Collezione 2014 abiti da sposa Domo Adami [FOTO]

da , il

    Fresca, briosa, elegante. Questa è la donna 2014 nella collezione di abiti da sposa Domo Adami. La griffe italiana veste la grazia femminile con cura sartoriale, dedicando due collezioni alle future mogli: Bridal Couture Made in Italy e Domo Adami Studio. Due linee che interpretano in maniera decisa, la personalità delle donne. L’una, frizzante e giocosa, è caratterizzata da tessuti leggeri e colorati; l’altra, romantica e raffinata, si compone di un ventaglio di abiti morbidi che sottolineano la silhouette e impreziosiscono la figura attraverso i dettagli preziosi.

    Bridal Couture Made in Italy 2014

    La prima delle due linee della collezione sposa 2014 Domo Adami è un inno alla spensieratezza. Volumi ampi e vaporosi si uniscono a tessuti colorati, per donare tocchi di luce e note di brio, e assicurare un giorno delle nozze davvero spumeggiante. Il bianco tradizionale è scandito da motivi floreali declinati nelle diverse tonalità del rosa, che degradano fino al più profondo viola. Il colore è presente sulle gonne e sui bustini, come fantasia dei tessuti leggeri adoperati, quali ad esempio l’organza satinata. All’altezza della vita è invece inserito in una cintura preziosa, e plasmato dal tessuto ripiegato in modo da formare un romantico fiore. Il rosa illumina anche gli accessori quali veli e cappelli, rappresentando l’elemento predominante di una collezione che si avvale anche di perle e strass, per aggiungere preziosità agli abiti da sposa. Un’esplosione di colori, da valorizzare con la giusta scelta del bouquet.

    Domo Adami Studio 2014

    La seconda linea di vestiti da sposa di Domo Adami è una dedica alle donne che ricercano la raffinatezza e l’eleganza, seguendo uno stile minimal chic. I modelli sono morbidi, a sottolineare con delicatezza le curve del corpo femminile. É alle applicazioni lucenti delle cinture in vita, che viene attribuito il compito di impreziosire il vestito. Georgette e pizzi aggiungono romanticismo alla collezione Domo Adami Studio. Sono adoperati sia sui corpetti che sulle gonne, regalando uno stile sobrio e originale. Infine, i bustini stecccati e le intriganti trasparenze, garantiscono un look glamour, in grado di ammaliare i presenti.