Collezione 2014 abiti da sposa Lanvin [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Lanvin 2014 si compone di modelli d’avanguardia che da un lato strizzano l’occhio alla tradizione ma dall’altro la reinterpretano in chiave moderna, creando volumi e forme inconsuete, dedicate alla donna che desidera indossare modelli unici, ideali per un’occasione speciale come quella del matrimonio. La griffe racchiude in pochi modelli il concetto di un’estetica straordinariamente innovativa che attribuisce nuova vita ai classici tagli a sirena, dritti, monospalla e a peplo. La sposa Lanvin appare originale e sofisticata. Scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa 2014.

    Abiti da sposa Lanvin 2014: i modelli

    Lanvin 2015

    La collezione sposa 2014 Lanvin è caratterizzata da modelli lunghi e corti in cui prevale il gusto minimal chic, declinato sia nella linearità dei tagli che nella sobrietà delle applicazioni. Il classico vestito a sirena assume nuova forma nel catalogo del marchio, attraverso una gonna geometrica che sembra ricordare le pinne della sensuale figura mitologica da cui prende il nome. Anche lo scollo a cuore è ridisegnato, trasformandosi in un dettaglio dalla linea sinuosa più alto di quello cui siamo abituate, come si evidenzia nelle proposte della collezione 2014 di abiti da sposa Delsa Couture 2014. Tra i vestiti da sposa Lanvin 2014 vi sono anche modelli regolari che scendono sul corpo femminile senza segnarlo, con scollatura monospalla oppure a v. L’abito corto è proposto in quattro versioni: strutturato, grigio con grande fiocco b-side, leggero e vaporoso e, infine, in versione easy con gonna liscia.

    Abiti da sposa Lanvin 2014: i dettagli

    Abito a sirena Lanvin 2014

    Tutti i modelli dei vestiti da sposa di Lanvin mostrano un tocco romantico e bon ton mediante i graziosi fiocchi applicati sulla scollatura, dietro la schiena oppure in vita. Per alcuni modelli (l’abito monospalla, quello a peplo e uno dei wedding dresses corti) ad arricchire i tessuti vi sono anche le applicazioni preziose. Per queste ultime, il marchio Lanvin sceglie proposte più delicate, giocate su nuance chiare, e una più audace, dove il tessuto del vestito da sposa è interamente ricoperto da cristalli black & white, per un look più audace e moderno. Scoprite nella nostra gallery tutti i modelli della nuova collezione sposa Lanvin 2014.