Collezione 2014 abiti da sposa Luna Novias [FOTO]

da , il

    Collezione abiti da sposa Luna Novias 2014. Per il giorno delle nozze, la firma del Gruppo Rosa Clará presenta vestiti da sogno dallo stile sempre inconfondibile: modelli impalpabili dalle linee semplici, tagli a sirena raffinati, abiti principeschi con dettagli esclusivi. A partire dal suo lancio avvenuto nel 2011, il marchio Luna Novias è sempre più apprezzato per l’impronta catalana dei suoi abiti da sposa e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Abiti da sogno Luna Novias

    Abito a line

    La collezione sposa 2014 Luna Novias è pensata per le spose che vogliono apparire le protagoniste indiscusse del loro matrimonio. I modelli raffinati del brand spagnolo, come i vestiti Pronovias , rivelano una chiara influenza catalana nelle gonne elaborate: a balze, arricchite da rose in tulle e da fasce di tessuti sovrapposti. Dalle tendenze della casa di moda Rosa Clarà, Luna Novias deriva il gusto per l’eleganza sobria che si può ammirare nei corpetti incrociati privi di applicazioni preziose e dai bustini plissettati. Il desiderio di soddisfare ogni richiesta della sposa moderna, porta Luna Novias a completare il proprio catalogo con modelli setosi e impalpabili; tagli a sirena sofisticati e modelli a-line in pizzo o drappeggiati. I primi regalano un aspetto raffinato, da divinità greca; i secondi rafforzano la sensualità femminile, sottolineando la silhouette della sposa; infine, i modelli a-line conferiscono un allure straordinariamente romantica.

    La preziosità dei dettagli

    Vestito da sposa a cuore

    I vestiti da sposa di Luna Novias mostrano stili differenti, pur rimanendo fedeli all’imperativo categorico di eleganza. Il colore degli abiti da sposa è rigorosamente bianco ed anche i dettagli sono realizzati conservando la purezza del colore della verginità. Negli abiti drappeggiati lateralmente, creazioni floreali di tessuto impreziosiscono le curve della gonna, mentre inserti di pizzo sono adoperati sulla scollatura oppure per movimentare i modelli morbidi o a sirena. Le cinture preziose definiscono il punto vita negli abiti dal taglio principesco, regalando un leggero tocco di luce e un look chic alla sposa. Infine strass e paillettes sono applicate con sobrietà su organza, pizzo e tulle. Una gamma di proposte eterogenee, quella della collezione 2014 Luna Novias , per coniugare le più recenti tendenze della moda con l’eleganza di altri tempi.