Collezione 2014 abiti da sposa Mori Lee [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Mori Lee 2014 rende tangibile il lato più glamour del matrimonio da favola che tutte le donne desiderano. Il nuovo catalogo sposa Mori Lee si compone infatti di creazioni romantiche che trasportano la festeggiata in una dimensione da sogno, dove i tessuti impalpabili di alta qualità si mixano ai ricami pregiati e alle applicazioni brillanti, creando un binomio di assoluta eleganza. La palette di colori della collezione spazia dal candore del bianco puro alle tonalità pastello del rosa, fino a virare verso lo champagne. Con indosso le creazioni del marchio statunitense, la sposa appare sofisticata, avvolta da un’allure da fiaba in cui i modelli dritti, scivolati e a impero, accarezzano le curve del corpo mentre i vestiti da sposa di tipo principeschi si allargano in gonne ampie e voluminose. Scopriamo insieme le novità della collezione 2014 di abiti da sposa Mori Lee.

    Abiti da sposa Mori Lee 2014: le collezioni

    Abito da sposa Mori Lee 2014

    La collezione sposa 2014 Mori Lee è una vera e propria apoteosi dell’eleganza raggiunta attraverso lo scintillio delle applicazioni preziose che arricchiscono solo i punti chiave della silhuoette femminile, oppure ricoprono interamente i tessuti, regalando alla festeggiata un aspetto molto raffinato. Perline, paillettes e cristalli decorano le cinture dei capi firmati dal marchio gemello di Madeline Gardner New York, anche questo autore di creazioni da sposa spettacolari per il 2014. Entrambi i brand americani calcano le passerelle internazionali del 2014 presentando modelli mozzafiato. Mori Lee propone di verse collezioni: Mori Lee by Madeline Gardner, Blu, Af Couture, Julietta e Voyage. La prima si caratterizza per la preziosità dei dettagli e l’eleganza dei ricami. Blu e Af Couture presentano tagli più essenziali, ideali per le donne che non intendono rinunciare allo stile minimal chic neppure per le nozze. Julietta è la linea per le donne curvy mentre Voyage mostra uno stile originale, quasi etereo, da principessa delle fiabe.

    Abiti da sposa Mori Lee 2014: la cura dei dettagli

    Abito da sposa 2014 Mori Lee

    Punto di forza dei vestiti da sposa di Mori Lee è la grande cura dei dettagli che valorizza al massimo la figura femminile. Sia che si tratti di un lavoro certosino di applicazione di perline e paillettes sia che riguardi i ricami raffinati, ogni particolare è realizzato con cura sartoriale. Un lavoro di grande professionalità che rappresenta un indiscutibile valore aggiunto per gli stupendi modelli proposti ogni anno dal brand. Nella nostra gallery potrete ammirare i modelli 2014 degli abiti da sposa Mori Lee.