Collezione 2014 abiti da sposa Valentini [FOTO]

da , il

    La collezione abiti da sposa Valentini 2014 si caratterizza per la grande sobrietà dei modelli, dedicati alle donne che non scendono a patti con l’eleganza, nel giorno più importante della vita. Vestiti per le nozze a sirena, ampi e scivolati, sono arricchiti da inserti in pizzo e applicazioni in Swarovsky, mentre il colore bianco dei tessuti è impreziosito da dettagli colorati: corpetti e colli sono evidenziati da ricami rossi e dorati che conferiscono un allure molto romantica alla sposa. Valentini è un marchio italiano che propone modelli di abiti da sposa mai scontati, con la certezza della fattura made in Italy, garanzia di qualità e grande pregio dei tessuti. Vediamo insieme la collezione 2014 firmata Valentini.

    Modelli raffinati

    Abito a sirena

    La collezione sposa 2014 Valentini si compone di modelli in grado di soddisfare le richieste femminili più diverse per il giorno delle nozze. Per le donne che desiderano dare risalto alla propria silhouette, ci sono modelli scivolati che avvolgono il corpo con delicatezza, lasciando ad alcuni piccoli dettagli il compito di impreziosire l’abito da sposa. In raso o seta, mostrano corpetti in pizzo che creano un intrigante gioco di trasparenze oppure sono drappeggiati lateralmente con profondi spacchi che lasciano intravedere le gambe della sposa, regalando un look davvero sensuale. Tulle e organza sono adoperati per gli abiti ampi e dal taglio a sirena, dove le gonne vaporose creano un outfit dal sapore romantico. Nella collezione 2014 è possibile ammirare anche sofisticati vestiti in tessuto damascato. Oltre alla classica scollatura a cuore, Valentini compone il proprio catalogo con modelli dallo scollo all’americana, con semplici spalline e con lo scollo omerale che lascia le scapole in evidenza e non stringe sulle braccia: una vera garanzia di sensualità.

    Dettagli preziosi

    Abito sposa 2014 in pizzo

    I vestiti da sposa di Valentini sono facilmente riconoscibili dalla cura dei dettagli. L’azienda è una delle eccellenze italiane nel campo della moda, con oltre quarant’anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento per le nozze, che dedica la massima passione al confezionamento dei vestiti da sposa. I modelli della collezione 2014 sono tra i più belli abiti da sposa in pizzo e presentano una qualità sartoriale che si può notare dalla preziosità delle applicazioni in cristalli, dai ricami raffinati, dalla lavorazione dei tessuti. Le cinture di raso bordeaux e gli originali motivi floreali, caratteristici anche della collezione Domo Adami, oltre ad essere realizzati sapientemente a mano, regalano un tocco di luce inconfondibile all’abito da sposa.