Collezione 2014 scarpe da sposa Christian Louboutin [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa 2014 Christian Louboutin si caratterizza per modelli classici e d eleganti che si adattano perfettamente ai più diversi wedding dress. declinati nel colore più tradizionale ma anche nelle nuance cipriate, e modelli che traggono ispirazione dal look casual quotidiano per assicurare il massimo comfort alla festeggiata nel giorno del fatidico sì. Il catalogo comprende eleganti calzature open toe, sandali, ballerine, scarpe raso terra. Scopriamo nel dettaglio quali sono le novità 2014 della collezione Christian Louboutin.

    Scarpe da sposa Christian Louboutin 2014: modelli classici

    open-toe-con-plateau-rosa

    La collezione scarpe da sposa Christian Loboutin 2014 si distingue per proposte molto diverse tra di loro, adatte ad ogni gusto ed esigenza. Prevalgono i modelli décolleté e open toe non mancano alcune varianti, con tacchi medi e alti, plateau e cinturini. Le linee delle calzature sono essenziali e pulite, lasciando poco spazio alle applicazioni. L’eleganza è affidata alla sobrietà della scarpa che diventa molto versatile e adattabile ad ogni wedding style. La scarpa chiusa vince sul sandalo aperto, di cui invece vediamo pochi esemplari di grandissimo effetto. Infine, un tocco di eccentricità è dato dallo stivaletto bianco con punta metallizzata, in vero country style.

    Scarpe da sposa Christian Louboutin 2014: modelli originali

    sneaker-da-sposa-christian-loboutin

    Tra le scarpe da sposa di Christian Louboutin 2014 vi sono anche modelli innovativi, pensati per rendere unico lo stile della festeggiata. Il marchio dello stilista calzaturiero francese è particolarmente noto per le creazioni con tacco vertiginoso ma nella collezione 2014 di scarpe da sposa, vi sono ben 3 modelli raso terra. Non solo scarpe open toe e sandali con plateau! Il brand propone per quest’anno modelli sporty di sneakers e ballerine. Le prime sono pensate per soddisfare i desideri della sposa che non teme di sfoggiare un look audace, da abbinare anche a modelli da sposa haute cauture come quelli proposti da Chanel. In catalogo, anche una scarpe raso terra con strass che garantisce il massimo comfort per i piedi anche nel giorno del matrimonio e un sandalo prezioso. Scoprite nella nostra gallery tutte le proposte della nuova collezione Christian Louboutin 2014.