Collezione 2014 scarpe da sposa Loriblu [FOTO]

da , il

    La scelta delle scarpe da sposa non può essere lasciata al caso. La collezione 2014 Loriblu interpreta secondo lo stile del marchio italiano le ultime tendenze bridal in fatto di calzature. Ancora una volta predominano i caratteri cool e chic nelle proposte per le future protagoniste del matrimonio. L’azienda marchigiana sceglie di rispondere alle esigenze più diverse dell’universo femminile: dalle fashion addicted che amano i tacchi alti alle future spose che non vogliono separarsi dalle ballerine neppure nel giorno del matrimonio. Ogni donna troverà nella collezione 2014 la scarpa che fa al caso suo.

    Modelli diversi per ogni tipo di donna

    Scarpe con plateau

    La collezione scarpe da sposa 2014 si presenta elegante e ricercata ma soprattutto fresca, pronta a recuperare le istanze della tradizione classica e rinnovarla, seconda i gusti e le esigenze moderne. Non mancano romanticismo e sensualità, velati da un pizzico di ironia. La linea si caratterizza per la sua grande eterogeneità: spazia dai sandali con tacco alto ai modelli con tacco medio o basso; dai pumps a punta tonda con tacco gioiello a sabot e ballerine per le donne che non amano i tacchi. Ma l’aspetto che l’azienda cura con attenzione quasi maniacale è quello della praticità, un elemento essenziale per le calzature da indossare durante le nozze. È impossibile rinunciare alla comodità in un giorno così importante, considerando quanto saranno affaticati i piedi al termine della festa! Loriblu, inoltre, assicura per tutti i suoi prodotti un tocco glamour d’eccezione che lascerà stupite le spose.

    Tessuti e dettagli

    Scarpe preziose

    I tessuti delle scarpe da sposa di Loriblu sono pizzo, raso, capretto: materiali pregiati che vengono combinati in mix inusuali per creare calzature originali dal design essenziale, raffinato, impeccabile. I cristalli Swarovski sono applicati generosamente in modo che la calzatura possa brillare nel giorno del matrimonio, al pari dell’abito da sposa. Sono perfette sia in abbinamento ad un abito minimal chic che a vestiti da sposa più importanti, come quelli principeschi della collezione 2014 Cymbeline. Inoltre Loriblu dedica alle future spose la possibilità di personalizzare le calzature con il proprio nome da ricamare in filo di seta.