Collezione 2014 abiti da sposa Lillian West [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Lillian West 2014 è caratterizzata da modelli romantici pensati per la sposa che desidera primeggiare in eleganza nel giorno delle nozze. Pizzi, tulle, perline e tessuti pregiati creano binomi perfetti per un’occasione speciale come il matrimonio. Il colore dei modelli in catalogo è rigorosamente bianco ma la collezione 2014 annovera anche creazioni rosa, in linea con gli ultimi trend dell’abbigliamento bridal. La cura dei dettagli prestata dal marchio Lillian West nella realizzazione di ogni singolo abito da sposa, è una delle cifre caratterizzanti del brand. Scopriamo nel dettaglio quali sono le nuove proposte della collezione di abiti da sposa Lillian West 2014.

    Abiti da sposa Lillian West 2014: i modelli

    La collezione sposa 2014 Lillian West si compone di modelli in grado di rispondere egregiamente alle richieste femminili più diverse per il giorno del matrimonio. Le donne che intendono indossare vestiti in grado di risaltare al massimo la silhouette, possono contare sui modelli scivolati che avvolgono il corpo fino ai fianchi per poi aprirsi più in basso in gonne arricchite da pizzi e perline. Tulle e organza sono adoperati per gli abiti più ampi di tipo principesco e per quelli con taglio a sirena, che regalano un look dal sapore romantico come per gli abiti da sposa Claraluna 2014. Il nuovo catalogo Lillian West annovera anche modelli dalla classica scollatura a cuore senza spalline, oppure in pizzo con profondo scollo a v.

    Abiti da sposa Lillian West: cura dei dettagli

    Uno dei punti di forza dei vestiti da sposa di Lillian West è la grande cura dei dettagli. Il marchio leader internazionale dell’abbigliamento bridal, dedica la massima attenzione al confezionamento degli abiti da sposa che si trasformano in vere opere d’arte sartoriale attraverso l’applicazione di cristalli, ricami raffinati di pizzi a rilievo, perline e paillettes. Le cinture di raso o scintillanti creano sofisticati giochi di luce che assicurano un look speciale alla sposa, come quello creato dagli abiti da sposa Badgley Mischka 2014. Nella nostra gallery potrete ammirare tutti gli abiti da sposa della collezione 2014 del brand Lillian West. Sfogliatela con noi!