Collezione 2015 abiti da cerimonia Badgley Mischka [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Badgley Mischka 2015 si compone di modelli declinati in una palette cromatica molto vasta. Oltre alle tonalità selezionate più spesso per l’outfit elegante come il nero e il blu notte, il marchio propone anche nuances vibranti come l’azzurro, il rosa, il burgundy e il fucsia. L’intero catalogo si dipana attraverso modelli minimal ed essenziali, affiancati da creazioni più accattivanti, con pizzi e ricami. I vestiti sono proposti in tinta unita e a fantasia, con decori barocchi e tessuti lamè che regalano un tocco lucente al look dell’invitata. Scoprite insieme a noi tutti gli abiti da cerimonia Bagley Mischka!

    I modelli minimal

    Vestito minimal nero

    La collezione da cerimonia 2015 Badgley Mischka si compone di modelli dalle tipologie differenti, adatti a soddisfare i gusti più esigenti dell’invitata al matrimonio. La griffe propone vestiti semplici, adatti alla donna che desidera sfoggiare un look sobrio, e outfit estrosi, caratterizzati da applicazioni lucenti e decori particolari. Tra le proposte in stile minimal, il catalogo del brand presenta dress aderenti con maniche midi, tubini eleganti e vestiti in pizzo dallo stile bon ton che ricordano gli abiti da cerimonia Max Mara 2014. Badgley Mischka presenta anche mnidress fucsia mossi da eleganti drappeggi e modelli blu notte con maniche dall’effetto trasparente. Per le donne che amano i look più grintosi, la maison realizza anche abiti corti a manica lunga con fantasia animalier e modelli cipria con inserti in pizzo nero sulla gonna.

    I vestiti più estrosi

    Vestito gold

    Tra i vestiti da cerimonia di Badgley Mischka troviamo anche proposte decisamente più estrose, caratterizzate da ricami in nuances accese e applicazioni preziose che regalano intriganti riflessi lucenti. Come nella collezione 2015 di abiti per l’invitata Blumarine, anche il marchio sceglie fantasie multicolor e pattern. La donna che desidera apparire sensuale, invece, può contare su abiti da cerimonia 2015 caratterizzati da vertiginosi spacchi laterali, scollature a punta e maniche lunghe in pizzo. La collezione annovera anche modelli con dettagli cut out sul corpino e cintura gold in vita. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte del brand per il 2015! Non perdetevela!