Collezione 2015 abiti da cerimonia Carla Ruiz [FOTO]

da , il

    Eleganza ed esclusività caratterizzano la collezione di abiti da cerimonia Carla Ruiz 2015. La designer presenta una linea di abbigliamento dedicata alle occasioni speciali con la quale intende valorizzare al massimo l’ideale di bellezza femminile. Tutte le sue creazioni si distinguono per la grande raffinatezza dei tagli. Prevalgono i modelli a tubino, un vero e proprio must have intramontabile della moda, accanto a vestiti da cerimonia più sbarazzini e giovanili, con gonne a ruota e scollatura a fascia. Curiose di conoscere l’intera collezione Carla Ruiz 2015? Continuate a seguirci!

    I modelli più sobri

    L’eleganza della collezione cerimonia 2015 Carla Ruiz si evince già dal primo, fugace, sguardo. La stilista si propone di soddisfare i desideri della donna di oggi, proponendo un catalogo molto diversificato in cui trovano spazio sia modelli più sobri, sia proposte dal carattere meno rigoroso. Troviamo tante creazioni dal taglio a tubino realizzate interamente in pizzo oppure con dettagli inseriti solo sul corpino. I modelli sono perfetti per l’invitata e sono proposti insieme ai piccoli bolerini che arricchiscono il look e lo rendono ancora più elegante. Accanto ai vestiti da cerimonia a tinta unita, trovano spazio anche tubini floreali con drappeggio laterale. Come nella collezione di vestiti da cerimonia 2015 Rosa Clarà, la palette cromatica comprende grigio, bianco, avorio e persino bianco. Per la mamma della sposa, Carla Ruiz realizza deliziosi abiti strutturati in mikado di seta con motivi plissè all’altezza della vita.

    I modelli più sbarazzini

    Tra i vestiti da cerimonia di Carla Ruiz, meritano una menzione speciale gli splendidi abiti con gonna a ruota. Sono declinati in versione tinta unita e in tessuto jacquard oppure realizzati con fasce di colore e dettagli in pizzo sul punto vita. In particolare, vi segnaliamo l’abito da cerimonia corto e a righe, dal colore giallo e grigio. La linea di abbigliamento si compone anche di luminose proposte in tinte pastello e verde acqua, ideali da arricchire con una collana scintillante. Come nella collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2015, non mancano i modelli più originali come le creazioni con profilo asimmetrico. Non perdetevi la nostra fotogallery: abbiamo raccolto per voi l’intero catalogo firmato Carla Ruiz! Voi cosa ne pensate dei look della griffe?