Collezione 2015 abiti da cerimonia Carlo Pignatelli [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la nuova collezione di abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2015. In occasione di eventi speciali come la partecipazione ad un matrimonio, è importante indossare un look elegante, degno della cerimonia. Tra i brand specializzati nel settore dell’abbigliamento bridal e da cerimonia, lo stilista Carlo Pignatelli è sicuramente tra i più apprezzati. La nuova collezione della griffe comprende vestiti lunghi, mossi da eleganti drappeggi, minidress impreziositi da applicazioni lucenti e raffinati tailleur declinati in tonalità classiche come il nero. Non mancano le proposte in tessuto fantasia e gli abiti da cerimonia con pantalone. Seguiteci per scoprire tutte le proposte per il 2015.

    I modelli della collezione

    La collezione da cerimonia 2015 Carlo Pignatelli si compone di tante proposte differenti, pensate per soddisfare le diverse esigenze femminili. I modelli spaziano dai vestiti lunghi in tonalità glicine, caratterizzati da eleganti drappeggi laterali e impreziositi da applicazioni lucenti, ai minidress più sbarazzini, adatti alle donne giovani, con scollatura asimmetrica. Il catalogo si arricchisce anche di abiti dalla vestibilità morbida, in tessuto fantasia sui toni del turchese, con scollatura omerale. Carlo Pignatelli non dimentica le proposte più classiche, ideali per le donne mature o la mamma della sposa. Presenta tubini neri abbinati a giacche in pizzo della stessa tonalità, oppure sofisticati completi dalla fantasia degradè. Per chi desidera indossare un outfit elegante e pratico allo stesso tempo, lo stilista propone look con pantalone a palazzo nero e casacca rosa asimmetrica.

    I dettagli degli abiti da cerimonia

    I vestiti da cerimonia di Carlo Pignatelli si distinguono per la particolare ricercatezza dei dettagli. Come nella collezione sposa 2015 del brand, i modelli sono impreziositi da applicazioni lucenti che illuminano l’outfit dell’invitata. Pizzi e ricami che caratterizzano anche i modelli da cerimonia più glamour dell’estate 2014, regalano un look romantico all’invitata. La palette cromatica della nuova collezione va dal nero al glicine, dal rosa al viola, dal rosso al turchese e al bianco. Volete conoscere tutte le nuove proposte firmate Carlo Pignatelli per gli abiti da cerimonia del 2015? Sfogliate la nostra gallery!