Collezione 2015 abiti da cerimonia Elisabetta Franchi [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da cerimonia Elisabetta Franchi 2015 comprende capi dall’eleganza raffinata, perfetti per l’invitata al matrimonio che desidera sfoggiare un outfit glam. Il catalogo si compone di look black & white con gonne a ruota, long e minidress floreali, tubini con maniche tre quarti e tante altre proposte. La donna che desidera vestire in modo sobrio e sofisticato, può contare su tailleur con pantalone e vestiti in versione tinta unita con scollatura a barca. Scopriamo insieme tutti gli abiti da cerimonia Elisabetta Franchi.

    I modelli tinta unita

    Nella collezione da cerimonia 2015 Elisabetta Franchi, primeggiano i vestiti in versione tinta unita, in linea con lo stile sobrio e sofisticato del marchio. La griffe presenta modelli dal taglio strutturato, arricchiti da dettagli plissè sul bordo inferiore e fiocchi bon ton sulla scollatura; modelli a mezza manica in tessuto con motivi floreali ton sur ton; abiti bianchi con decori sulla parte centrale. Un posto di rilievo è riservato anche ai tubini. Elisabetta Franchi realizza per il 2015 vestiti da cerimonia in rettile dalla vestibilità stretch accanto a proposte più sensuali con scollatura a punta che scende generosa sul seno. La collezione si arricchisce anche di tuniche dalla tonalità rossa o corallo ed eleganti completi con pantalone modello capri, abbinati a blazer ton sur ton oppure a contrasto che troviamo anche nella collezione 2015 di vestiti da cerimonia Carlo Pignatelli.

    I look a fantasia e multicolor

    La collezione di vestiti da cerimonia di Elisabetta Franchi comprende anche look a fantasia e multicolor. Il catalogo si compone di minidresses in tessuti ricchi di colore con maniche tre quarti e long dresses all over con fantasia a fiori che troviamo anche nella collezione 2015 di abiti da cerimonia Blumarine, senza spalline e con cintura in vita. Nella linea di abbigliamento della griffe trovano spazio anche gonne a ruota floreali abbinate a maglie tinta unita; long skirt e camicie a contrasto, abiti lunghi di colore nero con inserti ad effetto mesh. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le proposte di Elisabetta Franchi per la collezione 2015 di abiti da cerimonia. Voi quale preferite?