Collezione 2015 abiti da cerimonia Gucci: i modelli più glam [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da cerimonia Gucci 2015 comprende modelli dal design raffinato, arricchiti da inserti particolari e sofisticati. Se anche voi desiderate sfoggiare un look elegante e chic, potete affidarvi alla maison italiana che ha in serbo tante novità esclusive. Tra tessuti multicolor e dettagli in pelle, fra lacci e modelli a rete, la griffe vanta un catalogo molto variegato, adatto a soddisfare le diverse esigenze di stile per la cerimonia. Vediamo nel dettaglio tutti i capi più glam della collezione di abiti da cerimonia Gucci 2015.

    I modelli in tinta unita

    La collezione cerimonia 2015 Gucci punta dritta al cuore di tutte le fashioniste grazie alla grande varietà di modelli e all’ampia palette cromatica, ricca di sfumature briose. Il catalogo si compone di minidress in tinta unita caratterizzati da corpino in pelle e ricami ton sur ton. Sulla scollatura, la maison inserisce grandi lacci che salgono dal punto vita fino al collo mentre le cinture creano forti contrasti cromatici. La collezione comprende anche vestiti al ginocchio in jersey con profonda scollatura sul seno. Tra i modelli in tinta unita, catturano la nostra attenzione pure gli abiti da cerimonia pastello dal mood bon ton, declinati in tonalità deliziose che spaziano dal giallo al verde. Per cerimonie da sera, Gucci presenta anche long dress in total black con scollatura a punta e abiti corti con cristalli che troviamo pure nella collezione da cerimonia 2015 Pronovias.

    I modelli multicolor

    Tra i vestiti da cerimonia di Gucci, i modelli in tessuto multicolor occupano un posto di grande rilievo. La collezione del brand si compone di abiti da sera in chiffon di seta, long dress in tessuto multicolor con pelliccia in coordinato e minidresses con trame patchwork e maniche a tre quarti. Tra le proposte più glam del marchio, non possiamo dimenticare anche gli abiti corti con dettagli dallo stile millitare sulla scollatura. Infine, completano la linea di abbigliamento più chic del brand, i modelli in versione animalier, a manica lunga o corta, e le proposte ad effetto mesh che troviamo anche nella collezione di abiti da cerimonia Blumarine 2015. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere l’intera linea di vestiti da cerimonia Gucci. Voi quale modello preferite?

    SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DI ABITI DA CERIMONIA DIOR