Collezione 2015 abiti da cerimonia Marina Rinaldi [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Marina Rinaldi 2015 si compone di tante proposte raffinate per le invitate al matrimonio. La linea Elegance del marchio mostra una prevalenza per i classici intramontabili dell’abbigliamento femminile: troviamo tubini sofisticati in versione tinta unita oppure lamè, long dresses drappeggiati declinati nelle tonalità più scure e straordinari modelli lunghi fino al polpaccio arricchiti da pizzi e applicazioni. Marina Rinaldi è da sempre sinonimo di abbigliamento per taglie forti e la nuova collezione 2015 vanta vestiti da cerimonia molto glamour, ideali per far sentire a proprio agio le donne curvy. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte della griffe.

    Abiti da cerimonia neri

    La collezione da cerimonia 2015 Marina Rinaldi si compone di proposte molto classiche, pensate per le donne che amano indossare vestiti sobri e dal taglio lineare, insieme a modelli più sbarazzini, declinati in versione multicolor e con eleganti decori. Per quanto concerne gli abiti formali in total black, l’invitata ha la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di proposte. La collezione annovera il tradizionale tubino, realizzato in molteplici versioni: con altezza al ginocchio e vestibilità semiaderente in lurex sfumato; rivestito di tulle a pois sulla parte superiore del corpetto e sulle maniche; con top in pizzo trasparente e sottoveste smanicata a contrasto. Se desiderate indossare un abito da cerimonia nero, potete contare anche sui long dresses con motivo plissè sulla gonna e sui modelli con morbido drappeggio in georgette che caratterizzano anche la collezione da cerimonia 2015 Badgley Mischka.

    Abiti da cerimonia colorati

    Come vi abbiamo già anticipato, i vestiti da cerimonia di Marina Rinaldi rispondono egregiamente anche ai desideri delle donne più sbarazzine e romantiche. La nuova collezione della griffe si compone anche di eleganti abiti in cotone e seta mikado in tessuto floreale con corpetto incrociato come quelli che troviamo nella linea da cerimonia Blumarine 2015. Il brand realizza anche modelli in cady più avvolgenti con maniche ad aletta e vestiti in tonalità rosa cipria arricchiti da paillettes ton sur ton. Particolarmente intrigante anche il long dress color petrolio con dettaglio prezioso sul centroseno. Non perdetevi la nostra gallery con tutti gli abiti da cerimonia Marina Rinaldi.