Collezione 2015 abiti da cerimonia Max Mara [FOTO]

da , il

    Gli abiti da cerimonia Max Mara 2015 interpretano in forme innovative lo stile raffinato e chic, tipico del brand. Modelli lineari, tagli geometrici, scollature definite e applicazioni sobrie caratterizzano il nuovo catalogo e definiscono la classe inconfondibile della griffe. I vestiti da cerimonia Max Mara sono realizzati in tessuti pregiati declinati prevalentemente in versione bicolor, arricchiti da pizzi a rilievo e applicazioni in contrasto. Long e minidress dai tagli svasati, compongono l’outfit perfetto per i matrimoni di giorno e serali. Vediamo insieme la collezione Max Mara da cerimonia.

    Gli abiti da giorno

    Tra gli abiti da cerimonia da giorno di Max Mara spiccano i modelli in versione bicolor caratterizzati dall’accostamento di tessuti differenti come pizzo e cady, velluto e organza, crepe di viscosa e georgette. I vestiti perfetti per le nozze svolte durante la prima parte della giornata, sono i modelli corti con gonne ampie arricchite da motivi plissè. Chi desidera optare per un outfit classico, può contare sugli abiti in tessuto jacquard total black con maniche corte, sui modelli con gonna ampia e collo a giro in tessuto bianco e nero, oltre agli abiti princesse caratterizzati da motivi floreali e decori lurex, decisamente più eleganti e dallo stile minimal, caratteristica che ritroviamo anche nella collezione di abiti da sposa Max Mara 2015.

    Gli abiti da sera

    I vestiti da cerimonia di Max Mara sono anche deliziosi modelli da sera, long dress elegantissimi che avvolgono il corpo e scivolano morbidamente fino ad arrivare ai piedi. Tra le proposte più raffinate, l’abito in velluto con bustino drappeggiato e gonna in tessuto matelassé arricchita con decori in lurex color bronzo, il modello nero con inserto in organza sulla scollatura e l’abito decorato con baschina in vita, in versione nera e crema, perfetta per la mamma della sposa! Come per gli abiti da cerimonia Max Mara 2014, nella nuova collezione troviamo anche modelli in sable con scollatura asimmetrica ma le vere protagoniste del nuovo anno saranno le jumpsuit, declinate in tante tonalità differenti! Se vi incuriosiscono i vestiti da cerimonia 2015 Max Mara, sfogliate la nostra gallery! Voi quale preferite?