Collezione 2015 abiti da sposa Aire Barcelona [FOTO]

da , il

    Un trionfo di pizzi e ricami: la nuova collezione di abiti da sposa Aire Barcelona 2015 si compone di modelli estremamente romantici per il giorno del matrimonio. Il marchio, leader nella realizzazione di vestiti nuziali, offre un’ampia gamma di proposte declinate nelle tonalità bon ton della palette cromatica: troviamo bianco e rosa. I modelli spaziano da quelli principeschi con gonne ampie ricoperte interamente da ricami a quelli più aderenti che valorizzano la silhouette femminile. Il catalogo 2015 Aire Barcelona si compone anche di abiti da sposa minimal chic in mikado di seta, caratterizzati da lunghe code terminali e e corpini in pizzo. Vediamo nel dettaglio tutti i modelli della collezione.

    Abiti da sposa minimal

    Abiti da sposa 2015 Aire Barcelona

    La collezione sposa 2015 Aire Barcelona fonde sapientemente le istanze più romantiche dell’abbigliamento bridal con quelle minimal, espressione delle esigenze della donna moderna. La griffe risponde ai desideri femminili creando un catalogo che permette alle festeggiate di indossare un abito speciale nel giorno del matrimonio, senza eccedere in fronzoli e orpelli. Tra le proposte firmate Aire Barcelona 2015, possiamo distinguere vestiti in stile minimal chic e modelli più romantici completamente ricoperti da pizzi e ricami. Per quanto riguarda i primi, troviamo abiti in mikado di seta con lunghe code terminali, scollature b-side generose e e gonne strutturate, come nelle proposte della collezione di vestiti da sposa 2015 Jolies. In particolare, i corpini doppiati in pizzo creano un sofisticato mix di tessuti.

    Abiti da sposa romantici

    Abiti da sposa Aire Barcelona 2015

    Come vi abbiamo accennato, i vestiti da sposa di Aire Barcelona sono caratterizzati anche da una grande varietà di pizzi. Questo tessuto pregiato è adoperato per la manifattura completa dell’abito oppure solo per le gonne o le maniche. In linea con la tendenza sposa 2015 di abiti rosa, anche Aire Barcelona compone il suo catalogo con proposte declinate in questa tonalità delicata: i modelli sono realizzati con taglio a sirena e ricami a contrasto rispetto alla superficie bianca oppure completamente in versione cipria, con corpino dallo scollo a cuore su gonna ampia in tulle. Non perdetevi la nostra gallery con tutti gli abiti da sposa Aire Barcelona. Diteci quale preferite!