Collezione 2015 abiti da sposa Alma Novia [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Alma Novia 2015 celebra il lato più romantico del matrimonio attraverso modelli capaci di sedurre qualsiasi donna. Il brand presenta una linea di abbigliamento bridal che strizza l’occhio alla tradizione, salvo poi reinterpretarla in forme nuove. Prevalgono le linee morbide e ampie, i tessuti pregiati e i dettagli scintillanti. L’atelier non dimentica neppure i desideri delle donne moderne che amano indossare vestiti semplici ed essenziali. A restare del tutto incontrastato, invece, è il fascino del bianco che assurge a colore principale del catalogo di abiti da sposa Alma Novia. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del brand per il giorno delle nozze!

    I modelli ampi

    La collezione sposa 2015 Alma Novia si compone di creazioni estremamente romantiche da indossare nel giorno più importante della vita. Il brand prende ispirazione dalla tradizione raccogliendo sia la palette cromatica che è ristretta a bianco ottico e seta, sia i modelli, prevalentemente ampi. Come nella collezione di vestiti da sposa Bellantuono 2015, le gonne voluminose sono realizzate in tulle, talvolta arricchito da inserti in pizzo che richiamano l’identico tessuto scelto per il corpino. Alternative dallo stile minimal chic prevedono gonne ampie in mikado di seta. Le scollature, invece, a cuore o a fascia, sono impreziosite da maniche corte e midi in pizzo, illuminate da perline, paillettes e cristalli scintillanti. Chi desidera un wedding style ancora più prezioso, può contare sulle proposte caratterizzate da elemento gioiello sul centroseno mentre le applicazioni maxi floreali, sono perfette per tutte le donne più romantiche.

    I modelli a sirena e scivolati

    Tra i vestiti da sposa di Alma Novia non possiamo dimenticare gli splendidi bridal dress che scivolano delicatamente sul corpo, disegnando una perfetta silhouette. I modelli a sirena sono realizzati interamente in pizzo e talvolta arricchiti da balze sulla gonna che ricordano i wedding dress Blumarine 2015. Le creazioni scivolate, più sofisticate e varie, sono declinate con intriganti mix di tessuti che valorizzano ancora di più l’eleganza della sposa. In particolare, vi segnaliamo le proposte con corpino in pizzo e gonna in mikado che termina con una lunga coda terminale. Volete scoprire tutti gli altri modelli degli abiti da sposa Alma Novia 2015? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery!