Collezione 2015 abiti da sposa Amelia Casablanca [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2015 omaggia la tradizione attraverso la prevalenza di modelli dallo stile principesco, con grandi ballgown e bustier ricamati. La stilista premia anche quest’anno il mood ottocentesco, esaudendo i desideri di tutte le donne che sognano un matrimonio da favola. Sugli ampi volumi con balze e volant, si stagliano corsetti ricchi di preziose lavorazioni a ricamo e applicazioni che fanno brillare il wedding look. Non mancano nella collezione 2015 Amelia Casablanca i vestiti più moderni dal taglio scivolato e le spalline sottili. Siete pronte a tuffarvi in un’atmosfera magica con gli abiti della griffe? Continuate a seguirci!

    I modelli ampi

    a cover

    La collezione sposa 2015 Amelia Casablanca rende finalmente possibile i desideri di tutte le donne che, sin da bambine, hanno sognato di salire all’altare con un abito da principessa. Se anche voi fate parte di questa schiera, non avete più bisogno di fantasticare ad occhi aperti! Amelia Casblanca realizza un’intera collezione dedicata in massima parte ai modelli dagli ampi volumi e corpini ricamati. Come per la collezione bridal Pronovias 2015, le gonne grandi e vaporose sono declinate in un’infinità di varianti: dalle proposte con balze alle creazioni comunemente dette a tasca, dai modelli a strati alle tipologie in seta liscia, trovate tantissime possibilità per individuare l’abito da sposa che fa per voi! I corpini sono Per un tocco bon ton, la collezione bridal Amelia Casablanca 2015 annovera anche vestiti arricchiti da dettagli floreali sui toni del viola, oppure rosa in formato maxi.

    I modelli scivolati e a sirena

    Vestito scivolato di pizzo

    Tra i vestiti da sposa di Amelia Casablanca, i modelli scivolati rispondono ai gusti e alle esigenze delle donne moderne. Se desiderate indossare un vestito che non ostacoli i vostri movimenti e vi faccia apparire sensuali sottolineando la silhouette, sono proprio questi i modelli che fanno per voi. La griffe li realizza in tessuto lavorato e con spalline sottili ricamate oppure con piccole code terminali che rendono ancora più importante il wedding look. La tipologia a mezza sirena, invece, è realizzata dal marchio sia in versione liscia che arricchita da ruches e dettagli effetto tattoo come per i modelli della collezione bridal Reem Acra 2015. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le proposte dell’atelier per il matrimonio del 2015. Voi quale sceglierete?