Collezione 2015 abiti da sposa Atelier Signore [FOTO]

da , il

    Elegante e sensuale: la nuovissima collezione di abiti da sposa Atelier Signore 2015 si compone di modelli estremamente chic. Il catalogo è interamente dedicato alla donna che nel giorno delle nozze, desidera sfoggiare un modello capace di esprimere al massimo la sua femminilità. Effetti mesh, profonde scollature b-side e decollètè generosi che mettono in risalto le curve del corpo, sono gli aspetti su cui il marchio ha deciso di puntare per valorizzare il wedding look delle spose del 2015. Siete curiose di conoscere tutti gli abiti da sposa Atelier Signore? Continuate a seguirci!

    Le mini collection

    La collezione sposa 2015 Atelier Signore si compone di alcune mini collection, tutte molto sensuali: Excellence, Victoria F. e Seduction. La prima è costituita da modelli nuziali arricchiti da pietre preziose scintillanti, perline e altri decori; la seconda linea di bridal dress è di Vittoria Foraboschi, dal mood più romantico; la terza, disegnata da Valeria Marini, rispecchia la personalità e il lato più seducente della showgirl. Nella collezione 2015, dunque, troviamo abiti con bustier gioiello e gonne leggere in tulle, abiti scivolati con spacco laterale e inserti in pizzo, modelli con dettagli cut out sui fianchi e proposte caratterizzate da sensuali trasparenze come nella collezione di vestiti da sposa Reem Acra 2015.

    I modelli della collezione

    I vestiti da sposa di Atelier Signore si distinguono per la grande sensualità dei modelli. La griffe punta soprattutto sulle scollature: oltre ai classici modelli a fascia e a cuore, troviamo corpini doppiati in organza e arricchiti con decori in tessuto, cristalli e pizzi. Nel catalogo 2015 del brand, ci sono anche tattoo dress, vestiti che aderiscono al corpo quasi come una seconda pelle, lasciando davvero poco all’immaginazione! Il marchio strizza l’occhio alle ultime tendenze del settore bridal, inserendo nella sua collezione anche peplum dress, di grande tendenza per il 2015! Per quanto riguarda il taglio dei vestiti, è’ particolarmente ampia la gamma di abiti scivolati ma primeggiano anche i modelli nuziali con vestibilità a sirena. Volete conoscere tutte le proposte del brand per le spose del 2015? Non perdetevi la nostra gallery con tutti i modelli della collezione Atelier Signore!