Collezione 2015 abiti da sposa Avenue Diagonal [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la collezione di abiti da sposa Avenue Diagonal 2015. Il brand specializzato nella realizzazione di vestiti nuziali, propone un catalogo estremamente romantico, in pieno rispetto della lunga tradizione della griffe. La palette cromatica è ristretta rigidamente al colore più candido, appena evidenziato da piccoli dettagli a contrasto come le cinture di colore rosa. I tagli degli abiti da sposa sono ampi, a sirena, a-line e scivolati. Prevalgono le decorazioni in pizzo con ricami ma non mancano i modelli in stile minimal chic, dalle linee semplici ed essenziali, realizzati in mikado di seta. Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intera collezione 2015 firmata Avenue Diagonal.

    I modelli della collezione

    Abito da sposa a cuore

    La collezione sposa 2015 Avenue Diagonal si compone di modelli che strizzano l’occhio alla tradizione, riproponendo tagli classici, rivisitati, tuttavia, per rispondere ai gusti e alle esigenze della donna moderna. Il brand, è uno dei marchi Pronovias, da sempre leader nella realizzazione di abiti per la sposa, apprezzato in tutto il mondo per la ricercatezza dei modelli e la maestria della manifattura. Il catalogo comprende modelli dai tagli differenti, pensati per soddisfare tutte le esigenze femminili in termini di scelta del proprio vestito per il matrimonio. Tra le proposte, vi segnaliamo gli stupendi modelli nuziali in stile minimal chic, realizzati in mikado di seta, con strascico lungo oppure con peplo, di grande tendenza per gli abiti da sposa 2015. Grande spazio anche ai long dress scivolati che mettono in evidenza la silhouette femminile e ai modelli ampi, in stile principesco.

    La cura dei dettagli

    Abito da sposa plissè

    I vestiti da sposa di Avenue Diagonal si distinguono per pizzi e ricami raffinati che decorano interamente l’abito oppure solo alcuni dettagli. I corpini, in particolare, mostrano applicazioni scintillanti che regalano un tocco lucente al wedding look. Cinture in contrasto valorizzano il punto vita mentre le scollature generose che troviamo anche nella collezione bridal 2014 del brand, scendono sulla schiena, facendo sentire la donna desiderata, senza scendere mai nella volgarità. Siete curiose di conoscere tutti gli abiti da sposa Avenue Diagonal 2015? Non perdetevi la nostra gallery con le immagini di tutti i modelli proposti dalla griffe.