Collezione 2015 abiti da sposa Carolina Herrera [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2015 si compone di modelli molto eleganti, pensati per la donna moderna che predilige linee semplici ed essenziali. A prevalere è proprio lo stile minimal chic ma non mancano anche abiti da sposa in pizzo, più romantici, con volumi ampi per la gonna, maniche midi e scollature omerali. Ad accomunare tutte le proposte è un’eleganza senza orpelli, molto sofisticata. Scoprite insieme a noi tutti i modelli proposti dalla maison per il 2015.

    I dettagli preziosi degli abiti da sposa

    La collezione sposa 2015 Carolina Herrera è dedicata alle donne che desiderano vestiti ricercati e di classe per il giorno del matrimonio. Tagli sofisticati e ricami raffinati caratterizzano le nuove proposte della griffe, orientate verso l’esaltazione dello stile e della personalità della sposa. La stilista attinge alla moda del passato per recuperare le istanze più romantiche dell’abbigliamento bridal, con inserti in pizzo chantilly e valenciennes che si stagliano preziosi sui corpini dal sapore romantico. Il tulle amplia i volumi della gonne regalando un aspetto molto chic mentre i dettagli in raso, esprimono al meglio lo stile minimal chic, molto caro al brand. Non mancano particolari preziosi che aggiungono un tocco lucente al look della sposa: i cristalli illuminano sia le gonne che i bustier. Le scollature totali esaltano le curve del seno mentre quelle a v scendono profondamente creando sensuali giochi di trasparenze grazie ai tessuti velati. Maniche lunghe e corte in pizzo rivelano, invece, un gusto un po’ retrò come per gli abiti della collezione 2015 Marchesa.

    I modelli della collezione 2015

    I modelli dei vestiti da sposa di Carolina Herrera sono molto eterogenei, adatti a soddisfare le più esigenti richieste femminili. Spaziano dal più classico taglio a sirena che sottolinea la silhouette, al modello scivolato, perfetto per tutte quelle donne che desiderano un vestito dalla vestibilità confortevole. Non mancano gli abiti da sposa con gonne ballgown e a balze. In catalogo anche long dress off white in lace con spalline sottili come per gli abiti da sposa 2015 Alberta Ferretti. Se vi aspettavate vestiti corti, forse rimarrete un po’ deluse perché la collezione non comprende questi modelli ma tra l’ampia gamma di proposte del brand, avrete ugualmente l’imbarazzo della scelta. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i modelli della collezione 2015 abiti da sposa Carolina Herrera!