Collezione 2015 abiti da sposa Claraluna [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Claraluna 2015 si compone di modelli che inneggiano al romanticismo più puro, nel pieno rispetto della tradizione del marchio. I colori selezionati per declinare il catalogo del nuovo anno, sono bianco e rosa, sfumature bon ton che, insieme alla preziosità dei tessuti e alla raffinatezza dei dettagli, contribuiscono a determinare una collezione dedicata alle spose che desiderano vivere un matrimonio da favola. Claraluna sceglie un’ispirazione Anni ’50 con pizzi, ricami retrò e altezze fino al ginocchio. Vediamo insieme nello specifico tutte le proposte dell’atelier per il 2015.

    I modelli romantici della collezione

    La collezione sposa 2015 Claraluna comprende modelli di classe molto romantici, racchiusi nella linea denominata La Vie en Rose. La donna a cui si rivolge il brand, ama i pizzi e i dettagli raffinati, preferisce tagli morbidi e bon ton a quelli avvolgenti, e non intende lasciare spazio a troppi fronzoli. Tra le proposte del marchio, gli abiti dal taglio classico con bustier in chiffon drappeggiato e pizzo macramè; i vestiti dallo stile semplice e romantico con scollature a cuore doppiate in organza; i modelli in raso e tulle plumetis con gonne vaporose. Tutte le creazioni sono ispirate alla tradizione romantica del wedding style, come per i modelli della collezione 2015 di abiti Nicole Spose.

    I modelli minimal chic

    Tra i vestiti da sposa di Claraluna possiamo distinguere anche creazioni declinate secondo uno stile minimal chic che ritroviamo anche nella collezione bridal 2014 del marchio. realizzati in seta liscia oppure in mikado, più strutturati. Sono gli abiti progettati dalla griffe per esaudire i desideri delle donne che cercano vestiti dal design moderno, caratterizzati da tagli puri ed essenziali e tessuti luminosi. Eleganti motivi ad incrocio sul corpino o in vita, disegnano una silhouette di grande classe. Accanto a queste proposte, vi sono quelle di chiara ispirazione vintage, con altezza fino al ginocchio, scollatura totale e bustier a vita bassa, adatto alle donne che amano lo stile degli Anni ’50. Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutti gli abiti da sposa 2015 Claraluna. Avete scelto quello che indosserete alle vostre nozze?