Collezione 2015 abiti da sposa Cotin [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Cotin 2015 regala lustro al Made in Italy, proponendo una selezione di capi che richiamano lo stile più tradizionale dell’abbigliamento femminile per le nozze. Gli intramontabili tagli principeschi si affiancano alle proposte seducenti che accarezzano delicatamente le curve del corpo e svelano qualcosa in più attraverso gli spacchi generosi. Dettagli dal gusto moderno concorrono a realizzare modelli unici, dedicati alla sposa appassionata del wedding look più romantico. La sposa appare, in questo modo, elegante e chic. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutti gli abiti da sposa Cotin.

    Gli abiti da sposa ampi e asimmetrici

    Vestiti da sposa ampi Cotin 2015

    Per il giorno del fatidico sì, la collezione sposa 2015 Cotin promette di regalare un’allure da principessa a tutte le festeggiate. Gli amatissimi modelli ampi che continuano a popolare i cataloghi dei prestigiosi atelier di moda, rappresentano il cuore delle offerte del brand. Le gonne in tulle, voluminose e regali, sono impreziosite da corpini lavorati con cura certosina, ricoperti di perline, paillettes e cristalli lucenti. Piccoli dettagli come le spalline con ricami a rilievo e gli inserti floreali in vita dalla nuance pastello, completano il look per il matrimonio. Accanto agli abiti da sposa ampi Cotin 2015, troviamo interessanti modelli asimmetrici con gonna corta sul davanti e più lunga b-side. In catalogo anche proposte separated come nella collezione bridal 2015 Pronovias.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Abiti scivolati Cotin 2015

    Tra i vestiti da sposa di Cotin, occupano un posto di rilievo le creazioni dal taglio scivolato, pensate per soddisfare i gusti delle donne più sensuali. I tessuti scendono delicatamente sul corpo, valorizzando i fianchi e allargandosi morbidamente nella parte inferiore. Scollature totali, americane e con spalline sottili sono impreziosite da ricami, pizzi e decori. Non mancano gli abiti da sposa 2015 Cotin a sirena, declinati in versione total white, in rosa cipria oppure turchese pastello come nella collezione bridal di quest’anno firmata Nicole Spose. Infine, in linea con le ultime tendenze, troviamo anche tattoo dresses con ricami bianchi che sembrano realizzati sulla pelle. Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutti i modelli proposti dalla griffe. Voi quale preferite?