Collezione 2015 abiti da sposa Delphine Manivet [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Delphine Manivet 2015 si ispira allo stile hippy, proponendo intriganti look bridal che strizzano l’occhio alla moda degli Anni ’70. Il marchio parigino interpreta il wedding style in versione vintage, con uno sguardo sempre attento alle nuove tendenze in fatto di abiti da sposa. La donna moderna può contare su vestiti nuziali con crop top che lasciano leggermente scoperto il ventre, modelli a due pezzi con maglia a mezza manica e gonna da gitana, minidress aperti sulla schiena. Leit motiv della nuova collezione sono le maniche a sbuffo: caratterizzano sia i long dresses eterei sia i vestiti corti più sbarazzini. Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intero catalogo da sposa Delphine Manivet.

    I modelli della collezione

    I modelli della nuova collezione sposa 2015 Delphine Manivet sono destinati a raccogliere l’apprezzamento di tutte le donne moderne, appassionate della moda e desiderose di indossare anche nel grande giorno un abito fashion. Il nuovo catalogo intepreta le tendenze bridal 2015 proponendo abiti da sposa con crop top, caratterizzati da corpini che si fermano poco sotto il seno. Un velo di organza copre la parte superiore del ventre mentre le gonne si arricchiscono di eleganti ricami. Prevale l’allure impalpabile per i wedding dresses della griffe. Delphine Manivet realizza, infatti, vestiti da sposa in stile hippy, molto leggeri e delicati. I modelli presentano scollature che scendono generose sul seno e terminano in gonne arricciate nella parte inferiore.

    Le nuances della collezione 2015

    La palette cromatica dei vestiti da sposa di Delphine Manivet è composta quasi esclusivamente dal bianco, come per la nuova collezione Reem Acra. In catalogo troviamo un solo abito con scollatura a v e graziosi ricami rosa, oltre ad un modello interamente realizzato nella tonalità cipria, proposto in abbinamento ad un velo lungo dalla nuance a contrasto. L’unico tubino da sposa Delphine Manivet è in avorio, si ferma all’altezza della caviglia e presenta tasche laterali. Stessa nuance per il vestito midi, in stile bon ton. Curiose di conoscere tutti gli abiti da sposa Delphine Manivet? Nella gallery che abbiamo realizzato per voi, troverete l’intera collezione 2015 proposta dal brand. Non lasciatevela sfuggire!