Collezione 2015 abiti da sposa Enzo Miccio [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2015 si caratterizza per la grande eleganza dei modelli. L’event designer riconosciuto a livello internazionale per l’esperienza nell’organizzazione di matrimoni da sogno, realizza per la prima volta una linea di abbigliamento bridal davvero sofisticata, dedicata a tutte le donne che desiderano apparire impeccabili nel giorno più importante della vita. La silhouette femminile appare avvolta dai tessuti pregiati, arricchiti da perline, pizzi e cristalli; gli ingredienti indispensabili per regalare alla sposa un wedding style davvero indimenticabile. La Enzo Miccio Bridal Collection sarà prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, marchio tra i più noti nel settore. Preparatevi ad emozionarvi con la collezione di abiti da sposa 2015 firmati Enzo Miccio!

    I modelli della collezione

    La collezione sposa 2015 Enzo Miccio si compone di modelli in grado di soddisfare le richieste femminili più diverse per il giorno delle nozze. Per le donne che desiderano indossare un abito principesco, vi sono modelli ampi, declinati secondo lo stile minimal chic, di tendenza anche per il 2014, in grado di regalare un fascino incontrastabile alla protagonista del matrimonio attraverso linee eleganti, pure ed essenziali. Enzo Miccio dedica le sue creazioni anche a quelle donne che vogliono dare risalto alla propria silhouette, mediante tagli a sirena che aderiscono al corpo fasciandolo sino ai fianchi. In catalogo, anche modelli scivolati che vestono morbidamente e lasciano ad alcuni piccoli dettagli il compito di impreziosire l’abito da sposa.

    L’attenzione ai dettagli

    I vestiti da sposa di Enzo Miccio si distinguono anche per la grande cura nei dettagli. Organza e mikado si combinano con i preziosi pizzi valenciennes e rebrodè, regalando leggerezze eteree, ideali per una sposa romantica e allo stesso tempo moderna. Gli abiti Enzo Miccio Bridal Collection nascono da un’esperienza pluriennale a fianco delle future spose e rappresentano l’esito di una ricerca attenta finalizzata a regalare un vero e proprio matrimonio da favola. “Pensare all’abito da sposa mi carica di entusiasmo ed emozione, significa vestire la felicità di un giorno unico. Lo considero un privilegio che mi contagia e riempie di gioia”. Queste le dichiarazioni del designer nel presentare la nuova collezione. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i modelli di abiti da sposa Enzo Miccio.