Collezione 2015 abiti da sposa Errico Maria [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Errico Maria 2015 si compone di proposte dallo stile accattivante, ispirate al lato più seducente della personalità femminile. Pizzi, trasparenze e tessuti pregiati sono tutti elementi che concorrono a definire uno splendido wedding style. La festeggiata si veste di tagli che riescono a massimizzare la sua femminilità e a conferirle un fascino fuori dal comune. Errico Maria conferma il suo amore per l’alta moda sposa attraverso un catalogo molto ricco, caratterizzato anche da modelli ispirati al gusto retrò. Seguiteci per scoprire l’intera linea bridal 2015.

    I modelli ampi

    Abito con gonna ampia Errico Maria 2015

    La collezione sposa 2015 Errico Maria non mancherà di stupire tutte le donne appassionate del suo stile sempre unico e riconoscibile. La linea di wedding dress si compone di tante proposte, adatte a tutte le esigenze di stile, sempre nel segno del Made in Italy. Il classico modello ampio è rielaborato dal brand attraverso forme originali e più sbarazzine. Il marchio propone look con crop top a manica corta e gonna al ginocchio in mikado di seta, accanto a creazioni con gonna a balze ricamata. Non mancano le proposte in tulle, rese più seducenti dai profondi spacchi centrali, e vestiti da sposa Errico Maria interamente ricoperti di petali. Come nella linea di abiti bridal Pronovias 2015, la collezione annovera anche splendidi minidresses a tubino.

    I modelli dritti e scivolati

    Abito scivolato Errico Maria 2015

    Come già accennato, i vestiti da sposa di Errico Maria celebrano il lato più sensuale della donna attraverso tagli capaci di valorizzare perfettamente le sue curve. I modelli scivolati ricorrono al tessuto in pizzo e ai coprispalle in piume per rendere ancora più sensuale il look della festeggiata. Nella collezione sposa Errico Maria abbondano anche le creazioni dalla linea dritta, definite da un taglio a impero che stringe leggermente sotto il seno e poi scende fino a terra con tessuti plissè, i modelli più belli per il matrimonio. La palette cromatica resta fedele alla tradizione annoverando il classico bianco ottico accanto al bianco seta, scelte ideali per dare fascino alla festeggiata. Scoprite con noi l’intero catalogo sposa Errico Maria 2015 sfogliando la nostra fotogallery! Quale look pensate di scegliere per il vostro matrimonio?