Collezione 2015 abiti da sposa Galia Lahav [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2015 si compone di modelli estremamente seducenti, pensati per la donna sicura di sé che vuole sedurre nel giorno delle nozze. Chi sceglie di indossare i modelli della stilista, appare come una sirena irresistibile! La collezione, infatti, punta soprattutto sui tagli che valorizzano al massimo la silhouette femminile: Galia Lahav dedica grande spazio ai modelli scivolati e a sirena che sottolineano le curve del corpo, regalando alla sposa un aspetto molto sensuale. Tuttavia, il catalogo annovera anche modelli dritti, peplum dresses, ampi e a impero. Scollature generose e dettagli effetto mesh, completano il wedding look. Scopriamo insieme l’intera collezione di abiti Galia Lahav!

    I modelli della collezione

    Cifra caratterizzante della collezione sposa 2015 Galia Lahav è la grande sensualità dei modelli nuziali. Si tratta di una delle peculiarità del marchio, da sempre attento a valorizzare al meglio la silhouette femminile. Per il prossimo anno, la stilista ha realizzato una linea nuziale mozzafiato, destinata a lasciare letteralmente a bocca aperta lo sposo! Il taglio a sirena dei vestiti da sposa, avvolge il corpo della donna fino ai fianchi, per allargarsi poi in splendide gonne in tulle, seta oppure di pizzo. Protagoniste della collezione 2015, sono anche le scollature generose b-side: scendono vertiginose lungo la schiena, talvolta sottolineate da fili di perle, maxi elementi gioiello o eleganti inserti di tessuto ricamato. Su fianchi e petto, come nella collezione di vestiti nuziali 2015 Reem Acra, dettagli in organza trasparente rendono la sposa ancora più sensuale. Le lunghe code terminali, infine, contribuiscono a rendere sontuoso il wedding look.

    La cura dei dettagli

    Nel panorama dell’abbigliamento bridal, i vestiti da sposa di Galia Lahav si distinguono per i dettagli raffinati e la grande ricchezza dei decori. Nella collezione 2015 La Dolce Vita, top e scollature sono impreziosite da eleganti ricami, perline e cristalli lucenti. La palette cromatica del catalogo è ristretta al bianco e all’avorio che troviamo anche nella collezione di vestiti nuziali 2015 Pronovias; gli accessori, invece, sono declinati anche in versione gold, per illuminare l’outfit della sposa. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutte le proposte del marchio Galia Lahav per i vestiti del 2015! Non perdetevela!