Collezione 2015 abiti da sposa Glen Spose [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Glen Spose 2015 si compone di modelli molto differenti fra di loro, ideali per rispondere a tutti i gusti femminili per il look del matrimonio. Il marchio presenta un catalogo caratterizzato da proposte declinate in stile minimal chic, accanto a creazioni dall’ispirazione classica, con gonna ampia e morbida. Oltre ai pizzi e ai ricami, la collezione da sposa di Glen Spose fa largo uso di applicazioni scintillanti, ruches, dettagli plissè e altre decorazioni eleganti. Scoprite insieme a noi l’intera linea bridal della griffe.

    Abiti tradizionali

    La collezione sposa 2015 Glen Spose dimostra ancora una volta la grande esperienza del marchio italiano nella realizzazione di vestiti per le nozze. Per il nuovo anno, la griffe prova a interpretare i differenti gusti femminili attraverso una linea ampia che raccoglie modelli classici e più sbarazzini, caratterizzati da un grande fascino. Tra le creazioni che celebrano le istanze più tradizionali dell’abbigliamento bridal, spiccano i modelli con gonna morbida, arricchiti da elementi floreali in tessuto, collocati dietro la schiena. Applicazioni scintillanti e ricami ad effetto tattoo impreziosiscono le proposte con ampia apertura sulla schiena. Altrettanto eleganti e chic, i modelli con ruches sulla gonna che terminano in una lunga coda terminale. Non mancano gli abiti in stile minimal chic come quelli che compongono la collezione bridal 2015 Rosa Clarà.

    Abiti originali e sbarazzini

    Tra i vestiti da sposa di Glen Spose più originali e sbarazzini, vi segnaliamo i modelli con gonna dagli ampi volumi ma dal profilo asimmetrico, più corta sul davanti. Il taglio a sirena, must have del wedding look, è rivisitato dal marchio mediante l’applicazioni di fasce di tessuto plissè che sottolineano il profilo della sovragonna in raso di seta. Silhouette intrigante e chic anche per gli abiti da sposa che combinano il modello dritto a tubino con le creazioni dalla gonna asimmetrica. Infine, ideali per il look delle donne più giovani, i minidress in pizzo come quelli che troviamo nella collezione bridal 2015 Pronovias. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le proposte del marchio Glen Spose per il 2015. Quale vestito da sposa sognate di indossare in occasione delle vostre nozze?