Collezione 2015 abiti da sposa Ines Di Santo [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Ines Di Santo 2015 si compone di proposte ultrafemminili ed elegantissime, pensate per esaudire i desideri nutriti da tutte le donne per il giorno del fatidico sì. I vestiti per le nozze realizzati dal brand seguono uno stile romantico, fatto di applicazioni in cristalli Swarovski, perline e paillettes molto graziose. Si caratterizzano per la ricercatezza dei modelli e la particolarità dei dettagli, aspetti che rendono i vestiti della sposa pezzi unici. Scopriamo insieme tutti i capi di abbigliamento bridal per la sposa della nuovissima collezione 2015 Ines Di Santo.

    Abiti da sposa 2015 Ines Di Santo: i modelli

    Abito da sposa 2015 Ines Di Santo

    La collezione sposa 2015 Ines Di Santo si distingue per il carattere ricercato dei modelli. Nel nuovo catalogo prevale il taglio a sirena, declinato nella versione fasciante fino ai fianchi e in quella più morbida, capace di offrire una vestibilità comoda che non segna le curve del corpo. Nella nuova collezione non potevano mancare i modelli ampi da fiaba, con grande gonna in tulle e bustino a cuore arricchito da decorazioni particolarissime. Largo spazio anche ai vestiti da sposa scivolati che regalano una silhouette da favola e, come nella collezione Monique Lhillier 2015, i modelli più sensuali con tessuti velati sia sulle maniche che in corrispondenza delle scollature. In catalogo, troverete anche lo stile minimal chic che è andato tanto in voga per le linee del 2014, qui interpretato con un tocco di bon ton con grandi fiocchi b-side e volumi inconsueti.

    Abiti da sposa 2015 Ines Di Santo: i dettagli

    Dettagli abiti 2015

    I vestiti da sposa di Ines Di Santo presentano dettagli preziosi che rendono ogni singola proposta del brand, una sapiente opera sartoriale. Le perline bianche disegnano sui corpini motivi originali che si stagliano sul tessuto in pizzo. Paillettes e cristalli Swarovski sono applicati sia sugli scolli che sulla gonna, rendendo il look della sposa assolutamente raffinato. Accessori gold come le collane lunghe, chiuse da un grande fiore, impreziosiscono i modelli bridal più semplici con taglio regolare mentre le piume arricchiscono sia i bustini che le gonne. Scoprite nella nostra gallery tutti i modelli della nuova collezione di abiti da sposa Ines Di Santo 2015. Non perdetevela!