Collezione 2015 abiti da sposa Jenny Packham [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2015 riprende le istanze e le atmosfere del passato declinandole attraverso modelli di grande eleganza, adatti alle donne che amano il gusto retrò. Le tonalità selezionate per la nuova linea di bridal dresses spaziano dal bianco puro all’avorio, dallo champagne al rosa antico, fino al turchese pallido. I tagli dei vestiti rivelano una predilezione per le linee pure ed essenziali, ideali anche per gli abiti da sposa plus size, mentre i cristalli lucenti, una delle caratteristiche principali che contraddistinguono la collezione 2015, arricchiscono gonne e corpini, regalando un wedding style molto glamour. Continuate a seguirci per scoprire tutti i modelli proposti da Jenny Packham!

    Tutti i modelli della collezione 2015

    La collezione sposa 2015 Jenny Packham presenta modelli dal taglio prevalentemente a colonna: i tessuti leggeri scendono morbidamente lungo il corpo e si arricchiscono di drappeggi laterali e ruches sulla scollatura. Oltre ai modelli più classici, ci sono abiti da sposa corti con gonne a balze e decori con fiori maxi. La collezione annovera anche modelli con lunghezza midi, dal sapore un po’ vintage, e vestiti da sposa per taglie forti con scolli a v, maniche velate e profondi spacchi laterali. Come vi abbiamo già annunciato, la linea Jenny Packham 2015 presenta tra le nuance tutte le tonalità più romantiche, compresa una sfumatura molto chiara del turchese che ricorda da vicino l’azzurro Tiffany di Nicole Spose 2015.

    I cristalli lucenti e gli altri dettagli

    Gli splendidi tocchi di luce sono il fil rouge che accomuna tutti vestiti da sposa di Jenny Packham. La collezione 2015 è tempestata da cristalli che si concentrano sul centroseno oppure lateralmente, per dare risalto ai graziosi drappeggi, o, in alternativa, si stagliano sull’intero tessuto dell’abito nuziale, enfatizzandone i ricami. Come per la collezione Carolina Herrera 2015, i dettagli gioiello arricchiscono i vestiti da sposa: troviamo cinture di cristalli, spalline riccamente impreziosite e top caratterizzati da profonde scollature b-side che creano giochi di trasparenze sulla schiena, grazie ai tessuti velati completamente ricoperti di gocce scintillanti. I tessuti gold rappresentano un’altra particolarità degli abiti da sposa Jenny Packham: si incrociano sul seno sottolineando le naturali curve del corpo. Curiose di conoscere tutti i modelli della nuova collezione 2015? Non perdetevi la nostra gallery!