Collezione 2015 abiti da sposa Jolies [FOTO]

da , il

    Con la collezione di abiti da sposa Jolies 2015, la stilista Alessandra Rinaudo si prefigge di rispondere alle richieste delle donne più sbarazzine e allo stesso tempo sognatrici, desiderose di indossare un vestito speciale nel giorno del matrimonio. La sua linea bridal si compone di modelli in stile principessa, caratterizzati da ricami e decori pastello, sensuali abiti a sirena, proposte a-line più tradizionali e creazioni che scivolano sul corpo sottolineando le curve femminili. Il mood scelto dalla designer per la collezione sposa Jolies è bon ton ma non mancano accenti più moderni come negli abiti in mikado o seta lucida.

    Gli abiti bianchi

    Abito ampio con cintura chic

    La collezione sposa 2015 Jolies comprende tutte le sfumature più romantiche della palette cromatica: si spazia dal bianco puro, simbolo tradizionale di purezza e candore, fino alle tonalità pastello: cipria, rosa e azzurro. I modelli declinati in total white incontrano sempre un grande apprezzamento da parte delle future spose: è per questo che Alessandra Rinaudo dedica tanti modelli ai tessuti di questo colore. Gli abiti principeschi mostrano scollature totali con bustier rigidi ricamati, gonne in tulle che terminano con una piccola coda oppure sono drappeggiate sul fianco, con orli arricchiti da pizzi eleganti. Le proposte più tradizionali sono caratterizzate anche da corpini arricchiti da elementi preziosi che illuminano il wedding look come nella collezione bridal 2015 Alessandra Rinaudo. Le donne che vogliono indossare un abito da sposa minimal chic, possono contare su modelli strutturati in mikado di seta con cinture preziose sotto il seno. Non mancano le creazioni a impero che scendono dritte fino alla caviglia, arricchite da applicazioni sul centroseno.

    Gli abiti colorati

    Abito ampio con fiori colorati

    Come vi abbiamo già accennato, i vestiti da sposa di Jolies sono declinati anche in deliziose tonalità pastello. Nella nuova linea della griffe, troviamo eleganti abiti principeschi in rosa cipria, di tendenza per le collezioni bridal del 2015, con bustino tempestato di applicazioni preziose e proposte con strati di tulle sulla gonna. I colori più delicati sono scelti dalla designer anche per declinare i modelli a sirena con mezza manica e scollatura a cuore oppure a punta con spalline ricamate. Se non vi dispiace dare un tocco di colore più intenso al vostro wedding look, potete contare su romantici abiti arricchiti da pizzi e dettagli azzurri, con cinture di raso in vita e motivi floreali dello stesso colore. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti gli abiti da sposa Jolies 2015!