Collezione 2015 abiti da sposa Justin Alexander [FOTO]

da , il

    Il bianco latte è il colore principale degli abiti da sposa Justin Alexander 2015: il brand sceglie di restare fedele alla tradizione proponendo una collezione caratterizzata da modelli nuziali declinati quasi esclusivamente nella nuance più candida, insieme a qualche proposta in avorio. Per l’abbigliamento del matrimonio, Justin Alexander offre un’ampia gamma di proposte tra le quali, ogni donna, potrà scegliere quella che risponde al meglio alle esigenze personali. La griffe presenta abiti da sposa 2015 con gonna in tulle voluminosa, creazioni dal taglio scivolato oppure dritto e modelli più sbarazzini che si fermano poco sotto il ginocchio. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte firmate Justin Alexander per le nozze del 2015.

    I modelli dritti e scivolati

    La collezione sposa 2015 Justin Alexander si compone di numerose proposte, declinate secondo stili differenti per dare ad ogni donna la possibilità di indossare il vestito dei suoi sogni. Tra le creazioni del brand, i modelli dritti e scivolati sono realizzati per coloro che amano valorizzare al massimo la silhouette: accarezzano dolcemente le curve del corpo ed esaltano sia il decollètè che la sinuosità dei fianchi. Come nella collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2015, i tessuti sono arricchiti da perline, paillettes e pietre preziose che donano un tocco lucente al wedding look. La collezione comprende anche abiti da sposa dal taglio a-line e a mezza sirena che si adattano perfettamente anche alle donne con qualche chilo in più.

    I vestiti in stile principessa

    Tra i vestiti da sposa di Justin Alexander vi sono anche diverse proposte in stile principessa, caratterizzate da gonne in tulle voluminose con strati lisci oppure a balze. I corpini sono tempestati di appliques preziosi, oltre a pizzi e ricami che regalano un’allure decisamente romantica alla festeggiata. Come nella collezione bridal Nicole Spose 2015, in catalogo troviamo anche modelli con gonne drappeggiate lateralmente e abiti che segnano il punto vita con fasce in raso o cinture scintillanti. Se non volete rinunciare al fascino del vestito ampio ma preferite rinunciare a fronzoli e orpelli, potete contare sui modelli minimal chic del brand, in seta liscia, con scollatura a punta e motivo a incrocio in vita. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutti gli abiti da sposa Justin Alexander! Voi quale preferite?