Collezione 2015 abiti da sposa La Sposa [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa La sposa 2015 punta su modelli nuziali destinati a fare breccia nel cuore delle donne prossime alle nozze. Come ogni anno, il marchio strizza l’occhio alla tradizione proponendo una vasta gamma di wedding dresses con gonne ampie, lunghe code terminali, maxi volumi, pizzi e ricami. La sposa moderna, può contare sui modelli in stile minimal chic dal taglio strutturato e su creazioni che scivolano delicatamente sul corpo, accarezzando le curve. La palette cromatica del nuovo catalogo è rigorosamente ristretta al colore bianco, simbolo di purezza e di candore. Vediamo nel dettaglio tutti i modelli che compongono la collezione di abiti da sposa La Sposa.

    I modelli della collezione

    La collezione sposa 2015 La Sposa è pensata per soddisfare i gusti più diversi in tema di abbigliamento per le nozze. Si compone di cinque mini collection che interpretano i vari modi di esprimere la femminilità: seducente, romantica, audace, frizzante, moderna. Fashion è la linea di abiti da sposa che propone modelli ampi, scivolati, a sirena e dritti in cui prevalgono i drappeggi laterali e gli eleganti effetti plissè sulle gonne. Glamour è la collezione composta da modelli preziosi, con gonne lisce e bustini tempestati di applicazioni scintillanti; Costura è la mini collection di abiti in mikado strutturati e sofisticati; Modern comprende modelli che interpretano le ultime tendenze in tema di abbigliamento bridal, sviluppando un mood contemporaneo. Dreams, infine, interpreta il lato più romantico della donna, con grande prevalenza di pizzi, ricami e perline, come nella collezione di abiti da sposa Dalin 2015.

    I dettaglio della collezione

    I vestiti da sposa La Sposa si caratterizzano per la grande cura dei dettagli. Sui corpini si stagliano applicazioni lucenti che illuminano il wedding look e preziosi ricami che arricchiscono l’abito, regalando alla donna un’allure sofisticata. Non mancano anche i modelli pensati per la sposa che vuole apparire sensuale senza sfociare nella volgarità. Come nella collezione bridal 2015 firmata Galia Lahav, le scollature sul seno e b-side sono velate da un sottile strato di organza che crea straordinari effetti mesh. Negli atelier potrete ammirare la pregiata manifattura di queste splendide creazioni, realizzate rigorosamente in bianco per le nozze del 2015. In attesa di provare i nuovi abiti, perché non ammirarli nella nostra gallery? Non perdetevela!