Collezione 2015 abiti da sposa Lazaro [FOTO]

da , il

    Come restare indifferenti davanti agli abiti da sposa Lazaro 2015? La nuova collezione del brand è dedicata a tutte le donne che hanno sempre desiderato indossare un modello esclusivo nel giorno delle nozze! La griffe, leader nel settore della moda, presenta un catalogo ricco di proposte interessanti per il matrimonio: vestiti a sirena, ampi, scivolati e dritti promettono di regalare un’allure sofisticata alla sposa. Per il 2015, la palette cromatica si tinge di bianco, avorio e rosa, le tonalità ideali per esaltare la bellezza dei modelli firmati Lazaro.

    I modelli della collezione

    La collezione sposa 2015 Lazaro propone sirene mozzafiato e abiti ampi che farebbero impazzire qualsiasi donna. Chi di noi non vorrebbe sentirsi una principessa nel grande giorno? A realizzare il sogno ci pensa Lazaro, il marchio americano leader mondiale nell’abbigliamento per le nozze! La nuova linea bridal si compone, infatti, di abiti elegantissimi e raffinati: prevalgono le silhouette che avvolgono il corpo fino ai fianchi per poi aprirsi in gonne ricoperte di piume e decori. Ampio spazio è lasciato anche agli abiti da sposa ampi, impreziositi da cristalli e altri dettagli scintillanti sul punto vita. I volumi appaiono comunque leggiadri e regalano un tocco di classe al wedding look. Le gonne non raggiungono l’ampiezza dei modelli da sposa di Amelia Casablanca 2015 ma, allo stesso modo, disegnano un outfit impeccabile per il giorno del sì.

    I dettagli preziosi

    Marchio di fabbrica e caratteristica tipica dei vestiti da sposa di Lazaro è la particolare cura nei dettagli. Tutti gli abiti della griffe sono lavorati con attenzione certosina per offrire modelli dallo stile unico e inconfondibile, adatti alle donne che desiderano apparire meravigliose nel giorno del fatidico sì. Cristalli lucenti, paillettese, ricami e decori impreziosiscono interamente il vestito oppure sono concentrati sul corpino, valorizzando efficacemente i punti di forza della silhouette. E ancora una volta, come nella collezione di vestiti da sposa 2014 Lazaro, il brand si dimostra uno dei migliori nell’utilizzo di pizzi e ruches, ideali per catturare la sofisticata bellezza di ogni donna. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutti i modelli da sposa Lazaro per il 2015. Quale abito sognate di indossare in occasione del vostro matrimonio?