Collezione 2015 abiti da sposa Le Spose di Gio [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Le Spose di Giò 2015 si compone di tantissime proposte per il giorno del sì, ognuna pensata per soddisfare i gusti più diversi delle future mogliettine. I modelli realizzati dal brand si caratterizzano per tessuti leggeri e impalpabili, linee ariose, tagli scivolati e sensuali, oltre a dettagli sofisticati che aggiungono ulteriore eleganza alla manifattura già pregevole delle creazioni. Ne risulta un catalogo bridal tutto da scoprire, ricco di modelli ispirati alla tradizione e vestiti nuzili più moderni, in linea con le tendenze del momento. Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intera collezione sposa Le Spose di Giò 2015.

    I modelli sofisticati

    Per essere impeccabili nel giorno del matrimonio, la collezione sposa 2015 Le Spose di Giò comprende una ricca selezione di modelli raffinati che strizzano l’occhio alla tradizione classica e ai trend più recenti, così da soddisfare tutti i gusti femminili per il grande giorno. Le donne che amano il gusto moderno e i tagli essenziali, resteranno piacevolmente sorprese dalla serie di abiti da sposa scivolati, proposti in tante versioni differenti. Si passa dal semplice bridal dress in seta, con scollatura americana e leggero dettaglio cut out sul seno, ai modelli impreziositi da veli di tulle che coprono la gonna in modo asimmetrico oppure b-side. Il peplum dress, di tendenza per l’abito da sposa 2015, è interpretato in versione sofisticata con scollatura a fascia, strascico e, magari, guanti lunghi. La donna che predilige l’allure romantica potrà trovare nei vestiti ampi, le creazioni che fanno per lei.

    I modelli sbarazzini

    Tra i vestiti da sposa di Le Spose di Giò, trovano posto anche modelli più sbarazzini, adatti alla donna che desidera sfoggiare un look meno formale per il giorno del sì. I minidress bridal si impreziosiscono con strati di tulle e volant che creano movimento sulla gonna mentre le scollature si fanno alte e a girocollo: il mood perfetto da completare con un bouquet da sposa con orchidee oppure una composizione floreale tonda di rose. Cosa ne pensate della nuova collezione di vestiti da sposa Le Spose di Giò 2015? Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli del brand! Quale vorreste indossare per salire all’altare?