Collezione 2015 abiti da sposa Lela Rose [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Lela Rose 2015 realizza i sogni delle donne più romantiche proponendo un catalogo quasi interamente declinato in pizzo bianco. Questo tessuto è uno dei leit motiv della nuova collezione: sottolinea solo alcuni dettagli della silhouette come il punto vita, i fianchi e la scollatura oppure ricopre interamente il vestito nuziale, regalando un’allure davvero intrigante. Tra i modelli della linea bridal 2015 Lela Rose, prevalgono le linee morbide e sinuose: trovate tagli a-line e più ampi, con scollature che scendono a v sul seno oppure cingono l’omero e lasciano scoperte le spalle. Per la donna moderna che preferisce indossare uno stile più sobrio, la griffe propone anche un modello in stile minimal con tasche laterali. Seguiteci per scoprire tutti gli abiti da sposa 2015 Lela Rose.

    I modelli della collezione

    Il matrimonio è uno dei momenti speciali della vita e la collezione sposa 2015 Lela Rose vi permette di coronare il vostro sogno d’amore vestendo un look particolarmente romantico. Come per la linea bridal firmata Reem Acra, il tessuto in pizzo, l’organza e la seta liscia sono adoperati in maniera geniale per creare vestiti unici, creazioni da indossare nel giorno del fatidico sì per catturare l’attenzione di tutti quanti. Lo stile è sobrio ed è interpretato attraverso modelli semplici, caratterizzati da un taglio a-line che scende morbido sul corpo. La collezione annovera anche volumi più ampi in seta liscia, come per gli abiti da sposa 2015 Emè di Emè, con tasche laterali sulle gonne e fascia in vita per sottolineare la silhouette. Per chi vuole un tocco di modernità, Lela Rose propone anche un abito da sposa con gonna a strati.

    I dettagli degli abiti da sposa

    I vestiti da sposa di Lela Rose si distinguono per la ricercatezza e la cura dei dettagli. La griffe dedica particolare attenzione alla realizzazione dei corpini. Costituiscono il pezzo forte delle creazioni del brand, con forme corte in organza ricamata, modelli in pizzo che scendono fino ai fianchi oppure più lunghi sino ad arrivare alle ginocchia, coprendo in parte la gonna. La palette cromatica si compone esclusivamente del colore più candido, tanto legato alla tradizione. Solo un modello reca dettagli champagne sulla gonna, alternati da strati in pizzo bianco. Avete deciso cosa indossare al vostro matrimonio? Date uno sguardo agli abiti da sposa 2015 di Lela Rose che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery.