Collezione 2015 abiti da sposa Lillian West [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Lillian West 2015 si compone di proposte molto romantiche per il giorno del sì. La griffe presenta un catalogo che si richiama alla tradizione attraverso modelli ampi e voluminosi, soluzioni dal mood classico che incontrano sempre i gusti delle donne prossime al matrimonio. I tagli morbidi definiscono maggiormente la silhouette femminile, caricando la sposa di eleganza e raffinatezza mentre le creazioni scivolate accarezzano le curve del corpo, aggiungendo sensualità al wedding look! Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutti gli abiti da sposa Lillian West!

    I modelli ampi

    La collezione sposa 2015 Lillian West inneggia al lato più romantico delle nozze attraverso la particolare predilezione per i modelli ampi e ariosi. Le gonne in tulle si fanno romantiche attraverso i molteplici strati del sottogonna che creano grandi volumi; le scollature a cuore valorizzano il dècollète mentre in vita, si stagliano a contrasto le cinture minimal chic, in oro o rosa cipria. L’outfit della sposa è valorizzato ancora di più da piccoli dettagli sofisticati come i guanti lunghi in coordinato, i cristalli lucenti, le paillettes e le perline. Come nella collezione di abiti da sposa 2015 Pronovias, il catalogo si popola anche di modelli con gonne a-line, impreziosite da inserti di pizzo che salgono dall’orlo fino al punto vita, le proposte perfette per chi desidera un matrimonio classico!

    I modelli sensuali

    La sensualità è una caratteristica che ritroviamo abbondantemente declinata tra i vestiti da sposa di Lillian West. Il brand punta su abiti scivolati in seta con scollature a V che scendono profonde sul seno. Il punto vita è segnato da cinture tempestate di applicazioni gioiello mentre il taglio leggermente svasato definisce la silhouette femminile, dando alla sposa un’allure particolare. Inoltre, chi desidera creazioni più sofisticate può contare sugli abiti da sposa dritti, con drappeggio laterale e scollatura a fascia oppure sui modelli in chiffon con mantella, modelli evergreen che troviano anche nel catalogo bridal 2014 Lillian West. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti gli abiti da sposa del brand per il 2015! Voi cosa ne pensate della nuova collezione? Fateci sapere le vostre opinioni!