Collezione 2015 abiti da sposa Maggie Sottero [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la nuova collezione di abiti da sposa Maggie Sottero 2015. Nell’ambito dell’abbigliamento per le nozze, da sempre la griffe si distingue proponendo modelli completamente ricoperti di decori, dal design ricercato e con dettagli raffinati. Perline e cristalli Swarovski impreziosiscono i vestiti da sposa Maggie Sottero, illuminando il wedding look. I tagli sono ampi, in stile principessa, un modello particolarmente caro al brand, scivolati, dritti e a sirena, con lunghe code terminali. La palette cromatica, comprende il tradizionale bianco, l’avorio e il rosa tenue, tonalità che vengono enfatizzate dai decori a contrasto e dalle cinture gold in vita. Seguiteci per scoprire tutte le proposte per il 2015 degli abiti da sposa Maggie Sottero.

    I modelli della collezione

    La collezione sposa 2015 Maggie Sottero è costituita da splendidi modelli in cui decori e pizzi sono i veri protagonisti. Per tutte le appassionate dello stile romantico, la griffe presenta eleganti vestiti con effetto mesh come per i modelli da sposa della collezione 2015 Reem Acra che regalano una grande sensualità. La palette cromatica del nuovo catalogo spazia dal bianco all’avorio, mentre i decori sono realizzati anche nelle nuances champagne e oro. I tessuti in pizzo vengono scelti da Maggie Sottero per arricchire le scollature mentre cristalli preziosi e perline ricoprono l’intera superficie dell’abito da sposa, rendendolo sontuoso e di grande pregio. In catalogo, anche splendidi modelli realizzati in rosa tenue con scollatura a cuore, gonna ampia e dettagli lucenti. Chi ama lo stile minimal chic, può contare sui sensuali long dress scivolati con drappeggio laterale e sui vestiti con taglio a-line.

    Tessuti e dettagli

    I vestiti da sposa di Maggie Sottero, si distinguono anche per la grande varietà di spalline e maniche: da quelle sottili si spazia alle proposte più lunghe in pizzo ricamato. I tagli degli abiti da sposa sono ampi, in stile principesco e più seducenti, scivolati e dritti. Tra i tessuti protagonisti della collezione da sposa 2015, ha un posto di primo piano lo chiffon che permette di sottolineare la silhouette femminile e il mikado, ideale per chi ama i modelli più semplici e puliti, con linee essenziali e drappeggi eleganti come le proposte da sposa della collezione 2015 Pronovias. Siete curiose di scoprire quali sono le novità proposte da Maggie Sottero per la sposa del 2015? Non perdetevi la nostra gallery con i vestiti dell’intera collezione della maison!