Collezione 2015 abiti da sposa Marchesa [FOTO]

da , il

    La nuova collezione abiti da sposa Marchesa 2015 strizza l’occhio all’eleganza di altri tempi e gioca con gli stili per creare proposte davvero uniche da dedicare alla protagonista del matrimonio. Avete organizzato le vostre nozze e state pensando all’abito giusto da indossare nel grande giorno? Se cercate qualcosa di esclusivo, Marchesa ha realizzato per voi una linea bridal davvero speciale, in cui si fondono con armonia gusto retrò, ispirazione vintage e raffinatezza contemporanea. La collezione 2015 si compone di vestiti minimal chic, modelli più romantici a collo alto con maniche in pizzo e abiti da sposa a balze e principeschi. Largo spazio anche ai tagli a sirena (declinati in sofisticate fusioni tra pizzi e tulle) e wedding dresses con scollatura totale. Continuate a seguirci per scoprire tutti i vestiti da sposa della collezione 2015 Marchesa.

    I dettagli degli abiti da sposa 2015 Marchesa

    La collezione sposa 2015 Marchesa è dedicata a tutte quelle donne che ritengono non sia necessario ricorrere a modelli sontuosi e ricchi di orpelli per essere eleganti nel giorno del fatidico sì. La griffe s’impone tra i brand che hanno già presentato le loro linee bridal 2015, come quella che più trae ispirazione dalla delicatezza della moda del passato, reinterpretandola in chiave moderna. Pizzo chantilly e valenciennes, tulle e raso si fondono in abiti da sposa ricercati in cui i anche i più piccoli dettagli sono frutto di un attento studio del look per la sposa. Spalline leggere e velate creano sensuali giochi di trasparenze che si estendono anche b-side. Maniche corte e lunghe di pizzo rivelano un gusto un po’ retrò mentre i corpetti fascianti sono arricchiti da cristalli lucenti. I wedding dress disegnati dalle due stiliste Georgina Chapman e Keren Craig, sono declinati nelle sfumature più romantiche della palette di colori: si passa dal bianco puro al rosa e all’avorio .

    I modelli degli abiti da sposa 2015 Marchesa

    I vestiti da sposa di Marchesa. I modelli della collezione 2015 sono tra i più belli abiti da sposa in pizzo e presentano una qualità sartoriale che si può notare dalla preziosità delle applicazioni in cristalli, dai ricami raffinati, dalla lavorazione dei tessuti. Per le donne che desiderano mettere in risalto la propria silhouette, vi sono i modelli a sirena con corpetti fascianti che avvolgono il corpo con delicatezza. Per coloro che amano i volumi ampi, la collezione 2015 annovera anche abiti da sposa con grandi gonne arricchite da modelli a tasca oppure a balze. Le donne che amano il gusto contemporaneo, troveranno un’ampia gamma di modelli corti, come per la collezione 2015 Rosa Clarà. Largo spazio anche agli abiti da sposa a colonna, con scollatura a cuore oppure a collo alto, e, infine, tra i modelli di punta del brand, quello ispirato al vestito da sposa di Grace Kelly, che ricorderete come tra gli abiti nuziali più belli della storia. Sfogliate la nostra gallery per scoprire l’intera collezione abiti da sposa Marchesa.