Collezione 2015 abiti da sposa Max Mara [FOTO]

da , il

    Vi sveliamo la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2015. Da sempre, la griffe è sinonimo di eleganza e raffinatezza per il giorno del matrimonio. Sono già tantissime le donne che hanno scelto il brand per il vestito delle nozze e per le future sposine del 2015, presentiamo i nuovi modelli del marchio. Max Mara propone abiti declinati in tonalità delicate quali bianco ottico, adoperato da solo oppure insieme a champagne, rosa cipria e glicine. La maison sceglie di mixare tessuti e colori per creare modelli eleganti e ricercati. In catalogo trovate vestiti dall’effetto broccato, corpini con ricami a rilievo oppure lisci e arricchiti da volant sulla scollatura. Scoprite con noi l’intera bridal collection 2015 Max Mara.

    Mix di colori e tessuti

    La novità della nuova collezione sposa 2015 Max Mara consiste innanzitutto nella scelta delle tonalità. Dopo il rosa antico della linea 2014 del brand, questa volta la griffe sceglie di puntare sul mix delle nuances. I modelli sono realizzati nel classico bianco ottico, talvolta accostato a tonalità più calde come cipria e avorio. In catalogo troviamo anche un vibrante color malva e un modello bianco floreale con fondo sui toni del glicine. Oltre ai colori, la grande novità della collezione 2015 di abiti da sposa Max Mara è la particolare lavorazione dei tessuti: gli abiti da sposa sono broccati in rilievo mentre alcuni dettagli come i bustini recano ricami, motivi plissè, volants e pizzi pregiati come per i modelli della collezione Zuhair Murad 2015. Prevalgono i tagli a-line e le linee pure ed essenziali, in stile minimal chic, ma vi sono anche abiti da sposa principeschi con bustier strapless e gonna asimmetrica che creano un interessante gioco di volumi.

    Abiti da sposa per l’inverno

    Sposarsi in inverno non è mai stato così glam! I vestiti da sposa di Max Mara sono abbinati ad eleganti piumini con manica midi che assicurano di tenervi calde durante il brindisi all’aperto oppure gli spostamenti tra location. Per chi ha scelto di salire all’altare in autunno, il marchio propone eleganti coprispalle in tulle e stole in pelliccia da abbinare agli abiti da sposa corti e più semplici. E per i modelli originali come il tubino color champagne con maxi fiocco in vita e doppia gonna, il brand propone accessori per capelli con piume. Nella nostra gallery troverete tutti i modelli 2015 firmati Max Mara: non perdetevela!