Collezione 2015 abiti da sposa Mori Lee [FOTO]

da , il

    Una raffinatezza impareggiabile caratterizza la nuova collezione di abiti da sposa Mori Lee 2015. Il marchio leader internazionale nel settore bridal, come ogni anno, sorprende le donne che presto saliranno all’altare, realizzando vestiti da favola, in grado di soddisfare ogni esigenza di stile. Per il wedding look del 2015, Mori Lee propone nuance romantiche e abbinamenti cromatici delicati con ricami a rilievo di colore bianco che risaltano su chiffon e organza color cipria. La griffe rielabora i classici tagli a impero, a-line e a sirena per creare abiti straordinari, caratterizzati dai volumi inediti delle gonne laser cut e dall’alta cura sartoriale che assicura un look impeccabile alla sposa 2015. Seguiteci per scoprire in anteprima tutti i wedding dresses della nuovissima collezione di abiti Mori Lee.

    I colori e le linee degli abiti da sposa 2015

    Abito con cristalli e ricami in rilievo

    La collezione sposa 2015 Mori Lee accoglie le nuance più romantiche della palette di colori per declinare tutti i modelli bridal. Dall’immancabile bianco, si passa a tonalità più delicate. Mentre Nicole Spose sceglie l’azzurro Tiffany per la sua linea 2015, Mori Lee propone vestiti nuziali di colore avorio e cipria, caratterizzati da eleganti abbinamenti cromatici con dettagli silver oppure rosa tenue. Come ogni anno, anche per il 2015, il brand presenta diverse linee di abiti da sposa. Mori Lee by Madeline Gardner propone abiti principeschi, con scollatura totale e a forma di cuore e spalline sottili. Le cinture preziose cingono la vita mentre le gonne voluminose in tulle creano un’allure magica, di eleganza d’altri tempi. Julietta è la collezione dedicata alle moda curvy che sottolinea correttamente la silhouette del corpo, regalando un look molto raffinato. Prevalgono i modelli con scollo a cuore e morbidamente fascianti sino ai fianchi con leggero strascico.

    Le linee Blu, Voyage e AF Couture by Mori Lee

    Abito da sposa in chiffon Voyage di Mori Lee

    I vestiti da sposa di Mori Lee della linea Blu sono realizzati per la donna che ama lo stile più sobrio e minimalista. I volumi sono sempre ampi ma i decori sono collocati in punti strategici del vestito nuziale come le spalline oppure in vita. Non mancano anche abiti da sposa a sirena con tessuto plissè e motivi a incrocio per il corpino, come per i modelli della collezione 2014 del brand. Voyage by Mori Lee è la linea di abbigliamento per la sposa, dal carattere più romantico, quasi etereo, con tagli a impero che valorizzano il décolleté e fanno apparire la figura più slanciata. Infine, i vestiti AF Couture sono prevalentemente ampi e a sirena, arricchiti da preziosi ricami. Se volete saperne di più, non perdetevi la nostra gallery con tutti i modelli di abiti da sposa Mori Lee 2015!