Collezione 2015 abiti da sposa Novia D’Art [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Novia D’Art 2015 rappresenta il catalogo che tutte le donne vorrebbero sfogliare prima di scegliere il modello giusto che le accompagnerà sull’altare. Al momento della selezione del vestito nuziale, spesso si vive un turbinio di emozioni: tensione, felicità e speranza si fondono e scuotono profondamente l’anima. Per il giorno del fatidico sì, vorremmo che tutti i particolari fossero curati nei minimi dettagli e tra questi riveste una grande importanza proprio l’abito da sposa. Novia D’Art conosce bene i desideri delle donne e per il prossimo anno presenta modelli adatti a tutte le esigenze, morbidi, scivolati, a sirena e dritti, belli da mozzare il fiato.

    I modelli scivolati

    La nuova collezione sposa 2015 Novia D’Art è disegnata appositamente per soddisfare tutti i desideri femminili in tema di wedding look. La griffe presenta vestiti adatti a valorizzare al massimo la sensualità della festeggiata, senza dimenticare il diktat di sobrietà richiesto all’outfit nuziale. A tal proposito, propone ampie scollature sulla schiena, doppiate con sottili strati di organza, e intriganti tagli scivolati che accarezzano delicatamente le curve del corpo. Completano il look le maniche lunghe in tessuto di pizzo oppure proposte con raffinati ricami banchi su tulle nude. La palette cromatica, come nelle creazioni della collezione di abiti da sposa 2015 Luna Novias, è rigorosamente bianca, in pieno rispetto della tradizione.

    I modelli morbidi e ampi

    Tra i vestiti da sposa di Novia D’Art , occupano un posto di primo piano i modelli morbidi e romantici. Gonne leggere e corpini ricamati propongono un look assolutamente glam mentre le proposte con eleganti strati di chiffon realizzano un effetto nuvola ideale per tutte le spose che amano lo stile principesco. Come nei vestiti nuziali della collezione bridal 2015 Pronovias, tutti i dettagli raffinati concorrono a rendere prezioso il look della protagonista. Paillettes, ricami e pizzo chantilly arricchiscono corpini e gonne, regalando un’allure da vera ninfa alla sposa. Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutte le immagini che abbiamo raccolto per voi della nuova collezione bridal della griffe. Quale modello indosserete in occasione del matrimonio?