Collezione 2015 abiti da sposa Oscar De La Renta [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Oscar De La Renta 2015unisce tradizione e modernità proponendo vestiti ispirati alla tradizione e reinterpretati in chiave contemporanea. Per rispondere alle esigenze della donna di oggi, lo stilista presenta modelli che elaborano istanze differenti: stile minimal, hippy e boho chic. Tutti i vestiti nuziali sono caratterizzati da dettagli sofisticati: pizzi e ricami sono adoperati per arricchire i long dresses da principessa, con scollatura omerale e volumi ampi mentre i più classici tubini mostrano linee pure ed essenziali, con decori applicati su punti strategici dell’abito come la scollatura. Lo stilista Oscar De La Renta sceglie di declinare la nuova collezione di vestiti da sposa, prevalentemente nel colore bianco, la tonalità più legata alla tradizione. Scopriamo insieme tutti gli abiti della griffe.

    I modelli della nuova collezione

    La collezione sposa 2015 Oscar De La Renta si compone di una serie di modelli da sogno. Ogni donna immagina di convolare a nozze indossando un vestito in grado di farla sentire speciale, la protagonista indiscussa di quel giorno. La nuova linea 2015 si rivolge alle spose che desiderano un abito principesco, con gonne ampie e strati sovrapposti di tulle, senza eccessivi fronzoli e orpelli. La collezione lascia largo spazio anche ai modelli più moderni che scendono morbidi sul corpo, senza segnarlo. Annovera tubini con scollatura totale, abiti da sposa scivolati con pizzi e ricami, vestiti lunghi in seta liscia con spacco laterale. Oscar De la Renta propone anche mini dress con maniche lunghe in pizzo. Tra i modelli della collezione, anche vestiti con crop top, di tendenza per il 2015.

    I dettagli degli abiti da sposa

    I vestiti da sposa di Oscar De La Renta presentano decorazioni e ricami intessuti che conferiscono maggiore pregio alle splendide creazioni del marchio. Mentre per la collezione 2014 del brand, prevalgono i toni del bianco, dell’avorio, del rosa e dell’azzurro pastello, la linea 2015 si compone di modelli declinati per lo più nel colore più candido della palette cromatica. Curiose di conoscere gli abiti da sposa di Oscar De La Renta? Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i modelli proposti dallo stilista.