Collezione 2015 abiti da sposa Peter Langner [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Peter Langner 2015 è pensata per soddisfare tutte le esigenze femminili per il look delle nozze. La griffe compone il nuovo catalogo realizzando modelli ampi, ideali per le donne più romantiche e appassionate della tradizione, oltre a vestiti più aderenti che valorizzano perfettamente la silhouette femminile. Nella collezione bridal 2015 trovano spazio anche i minidresses nuziali. Prevalgono le linee pulite e i tagli strutturati ma non mancano le creazioni preziose che fanno brillare la sposa nel giorno del fatidico sì. Vediamo nel dettaglio l’intero catalogo.

    I modelli ampi

    La collezione sposa 2015 Peter Langner comprende numerosi modelli dal taglio ampio, ideali per le donne che non vogliono rinunciare al classico vestito da principessa. Il catalogo si compone di creazioni in organza e pizzo rebrodè e proposte con gonna a strati, arricchita da raffinati drappeggi. La palette cromatica è molto ristretta e limitata a pochi colori oltre al bianco. Come nella collezione di abiti da sposa 2015 Mori Lee, anche Peter Langner presenta modelli bicolor dalle tonalità delicate: le gonne rosa in lino e organza sono impreziosite da pizzo macramè che ricopre anche i corpini monospalla. Particolarmente eleganti anche i wedding dress con bustier caratterizzato da seducenti scollature e gonne voluminose effetto nuvola.

    I modelli corti e scivolati

    Tra i vestiti da sposa di Peter Langner non possiamo dimenticare i modelli dal taglio scivolato: ciò che ne esalta la bellezza non è solo la particolarità della linea che aderisce perfettamente al corpo, ma sono soprattutto i ricami che si stagliano al centro della gonna, salendo fin sulla scollatura e le spalline. Romanticissimi anche gli inserti in pizzo macramè e gli eleganti modelli in jacquard di seta con bolero in coordinato. Come per la collezione 2015 di abiti da sposa Pronovias, anche Peter Langner propone bridal dress corti, in gazar, con motivo floreale e scollatura a fascia. Si prestano benissimo per il wedding look delle donne che amano apparire più sbarazzine. Non perdetevi la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte della collezione sposa Peter Langner per il 2015. Quale vestito sognate di indossare in occasione del vostro matrimonio?