Collezione 2015 abiti da sposa Pnina Tornai [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2015 si compone di proposte dedicate alla sposa moderna che desidera ammaliare tutti i presenti nel giorno delle nozze! Per declinare il nuovo catalogo, la stilista sceglie di ricorrere esclusivamente a tessuti bianchi e luminosi, una scelta destinata a premiarla e che siamo certe susciterà fin da subito il vostro interesse. Dai tagli a sirena ai modelli nuziali più ampi, in tutta la collezione è possibile individuare lo stile riconoscibile della griffe, caratterizzato da grande attenzione e cura dei dettagli. Vediamo nello specifico tutte le proposte Pnina Tornai.

    I modelli classici

    La nuova collezione sposa 2015 Pnina Tornai si compone di proposte declinate in due mood differenti, uno più classico e l’altro seducente e malizioso. Il primo si caratterizza per ampi volumi, profusione di tessuti lucenti e pizzi; il secondo di strati di tulle e organza che danno vita a trasparenze molto sensuali. La palette cromatica scelta dalla stilista per il catalogo 2015 è composta rigorosamente dal bianco ma a fare la differenza rispetto alle proposte dei concorrenti, sono come sempre i dettagli raffinati e la continua ricerca del design. La stilista ha scelto di esaudire i desideri delle spose più romantiche attraverso una collezione ricca di modelli dalle gonne ampie, lineari o mosse da balze e volant come nelle proposte del catalogo Autunno/Inverno 2014/2015 della griffe.

    I modelli sensuali

    Tra i vestiti da sposa di Pnina Tornai troviamo anche numerosi modelli estremamente sensuali che strizzano l’occhio alle ultime tendenze bridal. Direttamente dalle passerelle di New York, arriva il nuovo must del wedding style 2015: si tratta della moda del tattoo dress, ossia il modello nuziale che aderisce perfettamente al corpo disegnando quasi una seconda pelle, in cui gli strati di tulle trasparente sono valorizzati dai ricami bianchi. L’effetto è di straordinaria eleganza e simula un tatuaggio realizzato proprio sul corpo della sposa. Tra le proposte più sensuali anche i vestiti corti in tessuto lucente e i modelli asimmetrici con sovragonne bordate in pizzo. Se volete conoscere tutti gli abiti da sposa Pnina Tornai, non perdetevi la nostra gallery! Voi quale preferite?