Collezione 2015 abiti da sposa Ronald Joyce [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Ronald Joyce 2015 è perfetta per una sposa che vuole essere glam e chic, senza mai rinunciare ad un tocco tradizionale. Modelli con ampia gonna e bustino infatti si affiancano a proposte con linee più sinuose: non mancano anche gli scolli o le trasparenze, senza mai essere però volgari. Una collezione stupenda nella quale ogni donna potrà trovare l’abito perfetto per vivere, come in un sogno, il suo grande giorno. Scopriamo insieme tutte le proposte nuziali del brand.

    I modelli classici e romantici

    Tra i modelli classici della collezione Ronald Joyce 2015 ecco il bellissimo Riccarda con un bustino che segna il corpo, pizzo, di gran moda negli abiti da sposa, e applicazioni di piccoli strass e perline: ha un’ampia gonna per tutte le spose che sognano un abito principesco. Rieke è invece il modello che strizza l’occhio all’haute couture con un fiore a sottolineare il monospalla e ampia gonna che gioca con strati di chiffon sovrapposti. Da vera regina, ecco poi il vestito Roma con una bellissima gonna in tulle leggero e un bustino ricamato e con tocchi di pizzo: ha uno scollo a barchetta ed ha maniche appena accennate. La collezione sposa 2015 Ronald Joyce si compone di proposte classiche ma con un tocco chic, tradizionali ma brillanti e trendy allo stesso tempo. Una linea pensata per rendere una donna davvero bellissima nel suo grande giorno: ogni modelli è rifinito con attenzione e cura estrema dei particolari. Linee sartoriali si mixano con dettagli alla moda: non mancano ovviamente piccoli punti luce, come una sottile cintura di strass ma anche perline ricamate sul decolletè.

    Vestiti trendy e alla moda

    Bellissimi anche i modelli più alla moda, più sensuali ed adatti ad una sposa che desidera mostrare la sua femminilità. L’abito Romina ha una linea attillata a sirena, una piccola cintura con strass e pizzo lungo tutto l’abito con una scollatura generosa celata da un velo. Decisamente glam anche il modello Renee, monospalla in pizzo con una balza a più strati di tulle sul fondo. Schiena velata e strass brillanti anche per il modello Riga che si caratterizza per uno strascico in pizzo davvero raffinato. I vestiti da sposa di Ronald Joyce sono un sogno per una donna che cerca un capo tradizionale con tocchi glam e che non vuole ma risultare scontata. Per la sposa che vuole essere chic e sensuale, l’abito dalla linea perfetta è senza dubbio quello a sirena: nella collezione dello stilista potrete trovare tantissime proposte per tutti i gusti.