Collezione 2015 abiti da sposa Rosa Clarà [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2015 riporta alla mente l’eleganza della moda vintage. Nel giorno speciale del matrimonio, veste la donna con sobria eleganza e le regala un’indiscutibile allure romantica. Le nuove proposte del marchio Rosa Clarà rispondono egregiamente ai desideri delle spose che vogliono salire all’altare indossando un vestito raffinato, che non lasci nessuno spazio all’eccesso. La nuova linea di abbigliamento bridal è composta prevalentemente da modelli dritti e scivolati, arricchiti da preziosi ricami, tessuti pregiati, cristalli e perline. Non mancano anche i tagli principeschi e i moderni ball gown. Scoprite con noi tutti i modelli di abiti da sposa Rosa Clarà collezione 2015.

    Abiti da sposa Rosa Clarà 2015: i modelli dritti e scivolati

    Vestito Rosa Clarà 215

    La collezione sposa 2015 Rosa Clarà si distingue per la grande semplicità e leggerezza dei modelli. Come per la linea bridal 2014 del brand, ancora una volta a farla da padrone sono le perline e i dettagli ricercati, declinati secondo la moda anni ’20 che caratterizza l’intero catalogo proposto dall’atelier. La collezione si compone prevalentemente di abiti da sposa dritti che regalano un aspetto quasi impalpabile alla sposa. Vi sono anche wedding dress scivolati che scendono morbidamente sul corpo e vestiti più ampi, ideali per chi vuole apparire una principessa nel grande giorno, interpretati secondo lo stile minimal chic, di tendenza per il 2014.

    Abiti da sposa Rosa Clarà 2015: i modelli corti e i tubini

    Abito ricamato Rosa Clarà 2015

    I vestiti da sposa di Rosa Clarà si distinguono anche per la grande cura dei dettagli che come ogni anno il brand riserva ad ogni sua creazione. In catalogo trovate modelli caratterizzati da maniche lunghe in tessuto velato oppure più corte, tempestate di cristalli lucenti. Tra i vestiti da sposa Rosa Clarà vi sono anche modelli a tubino che si allargano in corrispondenza dei fianchi e sono arricchiti da maxi fiocchi in vita. Le tasche laterali consentono una vestibilità comoda e pratica e le trovate anche nei due abiti da sposa corti. E per finire, non poevano mancare anche i tagli a sirena, adatti alle donne che desiderano aggiungere un tocco di sensualità al proprio wedding style. Per ammirare l’intera collezione di vestiti da sposa Rosa Clarà 2015, non perdetevi la nostra gallery.