Collezione 2015 abiti da sposa Stella York [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Stella York 2015 è declinata in nuances molto romantiche come il rosa e l’avorio, oltre all’immancabile e candido bianco. La griffe leader nella realizzazione di capi d’abbigliamento per le nozze, presenta un catalogo eterogeneo, destinato a far brillare di emozione gli occhi delle future spose. Se avete deciso di coronare con il matrimonio il vostro sogno d’amore, il marchio Stella York vi assicura un wedding look davvero splendido, fatto di eleganti drappeggi, applicazioni lucenti, tessuti preziosi, pizzi e ricami. La collezione 2015 si compone di vestiti nuziali ampi, in stile principessa, modelli svasati, a sirena, a-line e scivolati: un’ampia offerta per soddisfare tutti i desideri femminili in tema di abito da sposa. Continuate a seguirci per scoprire nel dettaglio tutte le novità Stella York per il prossimo anno.

    Gli abiti ampi

    Per uno stile romantico e mai volgare come quello tradizionale del brand, la collezione sposa 2015 Stella York non poteva rinunciare ai modelli ampi, in stile principessa. I vestiti presentano voluminose gonne in seta liscia oppure in tulle, sulle quali si stagliano netti i preziosi corpini Stella York. Accompagnano le curve del corpo disegnando una scollatura a cuore, arricchita da applicazioni preziose, pizzi e ricami. Ne risulta un look da favola che non mancherà di lasciare a bocca aperta tutte le future spose in cerca dell’abito dei sogni. In catalogo, anche gli splendidi modelli da sposa in stile minimal chic, in mikado di seta: vestono la donna con raffinata eleganza e valorizzano le sue curve attraverso le scollature a punta e le fasce che sottolineano il punto vita. I modelli sono declinati in tonalità che spaziano dal bianco puro all’avorio, fino ad arrivare ai vestiti da sposa rosa, molto romantici.

    Gli abiti sensuali

    I vestiti da sposa di Stella York si distinguono nel panorama dell’abbigliamento per le nozze, proponendo una femminilità romantica e un po’ seduttiva, senza sfociare mai nella volgarità. Le scollature generose sono solo b-side: il massimo della sensualità è ottenuto dal tessuto in pizzo che si apre sulla schiena a forma di cuore, dal velo di organza ricamata che crea giochi di trasparenze e dalle spalline sottili che scendono giù fino alla cintura della gonna per lasciare completamente scoperte spalle e schiena, come nella collezione sposa 2015 Pronovias. Il taglio scivolato e quello a sirena che aderiscono al corpo femminile, completano il look seducente della festeggiata. Se volete scoprire tutti gli abiti Stella York 2015, non perdetevi la nostra gallery!