Collezione 2015 abiti da sposa Tony Ward Couture [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Tony Ward Couture 2015 si caratterizza per la prevalenza di pizzi e ricami. L’abbigliamento bridal proposto dalla griffe si arricchisce di preziose lavorazioni che partono dal corpino per scendere sulla gonna a mo’ di cascata; i bustier dalla scollatura a cuore presentano applicazioni lucenti mentre le gonne spaziano dai modelli a-line a quelli ampi in tulle. La palette cromatica della collezione collezione 2015 Tony Ward Couture, predilige il colore bianco, un classico intramontabile per gli abiti da sposa. Curiose di conoscere tutti i modelli proposti dalla maison? Continuate a seguirci! Vi presenteremo l’intera linea di wedding dresses.

    I modelli della collezione

    La collezione sposa 2015 Tony Ward Couture si compone di vestiti in grado di soddisfare le richieste femminili più diverse per il giorno delle nozze. Per le donne che desiderano dare risalto alla propria silhouette, vi sono eleganti modelli a-line che accarezzano le curve del corpo fino ai fianchi, per poi allargarsi più in basso. Prevalgono, tuttavia, gli abiti più morbidi che danno risalto al punto vita grazie ai bustier avvolgenti con cinture in raso bianco e al tessuto in tulle che regala un volume leggero alle gonne. Non mancano anche i dresses più corti, come per la collezione 2015 di abiti da sposa Yolan Cris. Ne deriva uno stile che strizza l’occhio alla tradizione proponendo una femminilità delicata, quasi eterea, destinata a vestire la sposa con grande eleganza.

    I dettagli dei vestiti 2015

    I vestiti da sposa di Tony Ward Couture presentano dettagli sartoriali che impreziosiscono il wedding style. In raso o seta, i corpetti doppiati in pizzo creano un intrigante gioco di trasparenze. In catalogo vi sono modelli dal tessuto plissè, con eleganti bustier dalla scollatura a cuore oppure a v e vestiti con crop top, di tendenza per la sposa del 2015. Le gonne sono prevalentemente morbide e in tulle ma non mancano anche i gli abiti con drappeggio laterale oppure con ricami che scendono a cascata sulla gonna, a partire dal corpino. Il wedding look appare molto elegante, perfetto per la donna che desidera stupire nel giorno del fatidico sì. Con indosso un abito firmato Tony Ward Couture, la sposa appare molto romantica. Vi invitiamo a sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery per ammirare tutti i modelli della collezione 2015 di abiti da sposa Tony Ward Couture.