Collezione 2015 abiti da sposa Valeria Marini Seduction

da , il

    Collezione 2015 abiti da sposa Valeria Marini Seduction

    Collezione abiti da sposa Valeria Marini Seduction 2015. La nota showgirl italiana inaugura un sodalizio con l’azienda campana Maison Signore, da cui prende vita la nuova linea di abbigliamento bridal. In veste di designer, l’attrice e soubrette cura ogni minimo dettaglio dei wedding dress, creando una collezione da “mille e una notte”, carica di sensualità e romanticismo. I modelli sono stati presentati durante la recente wedding week milanese. E con la linea di vestiti da sposa firmati Valeria Marini Seduction, la showgirl torna a sfilare tra pizzi, merletti e ricami.

    Abiti da sposa Valeria Marini Seduction 2015: una straordinaria eleganza

    Valeria Marini stilista

    Gli abiti da sposa Valeria Marini Seduction 2015 nascono dal desiderio di regalare al look femminile del grande giorno, un tocco di sensuale eleganza, una cifra che caratterizza particolarmente lo stile della nota attrice e stilista. La recente fine del matrimonio, non ha impedito a Valeria Marini di continuare a sognare l’atmosfera da favola delle nozze, il giorno più magico nella vita di una donna. E per regalare ad ognuna di noi un look straordinario quando ci avvicineremo all’altare, fa sfilare in passerella bellissime modelle vestite di bianco. La stilista Valeria Marini ha presentato in questo modo la sua linea bridal: “La creazione di una collezione di abiti da sposa, così bella e così preziosa, rappresenta un messaggio importante, perché è comunque giusto continuare a credere nel sogno. Ecco perché sono qui, per presentare un matrimonio che inizia, non uno che finisce”.

    Abiti da sposa Valeria Marini Seduction 2015: i modelli

    Abiti da sposa Valeria Marini Seduction

    I vestiti da sposa di Valeria Marini Seduction mostrano linee fascianti che accarezzano dolcemente il corpo e valorizzano la silhouette. Nel perfetto stile della stilista, non potevano mancare trasparenze, cristalli lucenti come i modelli più belli degli abiti con Swarovksi 2014, ricami preziosi e pizzi francesi. Questi gli elementi imprescindibili dell’abbigliamento bridal proposto da Valeria Marini, realizzato interamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte. In questo modo, alle nuove collezioni Signore Excellence e Victoria F di Maison Signore, si aggiunge una nuova linea pensata per le donne moderne e alla moda, desiderose di catturare l’attenzione nel giorno del fatidico sì. In catalogo, anche vestiti da sposa in stile minimal chic. Una collezione dallo spirito forse un po’ catartico, che potrà ridarle il giusto slancio per affrontare la vita con l’entusiasmo di sempre.